Alberto Urso: l’anteprima del video ufficiale di Accanto a te

di Giovanna Codella
alberto urso

Per Alberto Urso, vincitore di Amici 18, è arrivato il momento di svelare il video ufficiale di Accanto a te, uno degli inediti presentanti nel corso del talent show e contenuto nel suo album di debutto, Solo.

Il brano, scritto in collaborazione con l’ex collega Giordana Angi proprio durante la partecipazione al programma, ha già il suo video che è stato presentato ieri sera subito dopo l’appuntamento su Canale 5 con il rotocalco Striscia la Notizia.

Questa sorpresa segue l’ospitata di Michelle Hunziker ad Amici proprio in occasione della finale del talent show dello scorso sabato, durante la quale la conduttrice e showgirl non ha nascosto tutto il suo apprezzamento per il giovane tenore messinese.

Anteprima video di Accanto a te di Alberto Urso:

Nel video ufficiale del brano, si vede il cantante insieme a una ragazza dai lunghi capelli rossi (la stessa attrice-modella del video di Bella e rovinata di Irama), intento a suonare il pianoforte, strumento a cui il tenore è molto legato.

La musica a quattro mani esprime quell’intesa e quella completa sinergia che sono il cuore del testo e che sono racchiuse nelle tre semplici parole del titolo.

E voi cosa ne pensate del video ufficiale di Accanto a te di Alberto Urso?

Articoli Correlati