GingerGeneration.it

AHS 1984 è il titolo della nona stagione di American Horror Story (teaser)

scritto da Alberto Muraro
american horror story 1984

AHS 1984 è ufficialmente il titolo della nona stagione di American Horror Story, la spaventosa serie di FX creata dal genio di Ryan Murphy. A confermarlo, pochissime ore fa, è stato lo stesso regista, tramite un breve video pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale.

 

Il teaser trailer di AHS 1984

ahs 1984

https://www.instagram.com/p/BwE7SDvB_FO/

Nell’inquietante video, assistiamo all’omicidio di una ragazza rifugiatasi all’interno di un magazzino in mezzo ad un bosco per scappare alla follia di un pazzo omicida. La clip è accompagnata da una bellissima colonna sonora ad opera dell’esordiente Billie Eilish. Il titolo del pezzo, nel caso in cui ve lo steste chiedendo, è Six Feet Under (“morto e sepolto”, questa la traduzione dall’italiano).

Le anticipazioni su AHS 1984

Le informazioni sulla nuova stagione di AHS sono per il momento piuttosto scarne. Una volta terminata la bellissima Apocalypse (di cui vi abbiamo parlato approfonditamente su Gingergeneration.it qui) i fan forse si sarebbero aspettati la continuazione della storia dell’Anticristo (Cody Fern).

In base alle ultime indiscrezioni apparse online, una delle protagoniste della serie sarà la nostra amata Emma Roberts. La giovane attrice nipote della celebre Julia tornerà infatti anche stavolta, dopo aver indossato, fra gli altri, i panni della strega Madison Montgomery. Ma le sorprese non sono finite qui!

Nel cast di AHS 1984 ci dovrebbe essere anche Gus Kenworthy. il noto sciatore freestyle statunitense diventato negli ultimi anni anche un’apprezzata icona della comunità LGBT internazionale. Per quanto riguarda invece il nostro adorato Evan Peters, sembra che ci dovremmo abituare alla sua assenza. L’attore non dovrebbe infatti essere incluso in quessta serie. Nulla infine è dato sapere con certezza su un’altra colonna portante di AHS, la bravissima Sarah Paulson.

 

Che cosa vi aspettate da AHS 1984? Secondo voi questa serie riuscirà ad essere all’altezza delle altre stagioni di American Horror Story come Coven o Apocalypse?