Amici 18: il banco assegnato a Giordana, Tish e Miguel (ma non è finita qui!)

di Alberto Muraro
Amici 18

Si è da pochi minuti conclusa la prima puntata di Amici 18, il talent show condotto su Canale 5 da Maria de Filippi. Nel corso di questo pomeriggio, i telespettatori di Mediaset hanno finalmente avuto modo di conoscere i primi 12 concorrenti di questa edizione dal programma.

Qualche giorno fa, su GingerGeneration.it, vi avevamo raccontato che questa prima puntata di Amici 18 è stata registrata. Per questo, la produzione ha deciso di rendere disponibili da subito i nomi dei primi 19 concorrenti ad aver avuto l’opportunità di concorrere per uno degli ambiti banchi.

Purtroppo, dei 19 che abbiamo visto, soltanto 12 hanno avuto l’opportunità di iniziare a studiare nella scuola. Ecco dunque i componenti ufficiali della classe di Amici 18 di quest’anno. Cliccando sui loro nomi potete accedere alle loro biografie e leggere tutte le curiosità su di loro!

CATEGORIA CANTO

 

Alessandro Casillo

Kevin Payne

Noemi Cainero

Daniel Piccirillo

Giacomo Eva

Tish

Ellynora

Giordana Angi

Yamatt

Jefeo

Mameli

Sofia Marcaccini

 

CATEGORIA BALLO

 

Giusy Romaldi

Miguel Chavez

Daniele Nocchi

Arianna Forte

Marco Alimenti

Mattia Schinco

Mowgly

 

C’è un però. A fine puntata, abbiamo scoperto che la produzione ha scelto di rivelare solo tre dei 12 banchi disponibili. Nello specifico, il posto è stato assegnato a Tish, Giordana e Miguel A partire dalla prossima settimana ad Amici 18 verrà fatta un’assegnazione e un’eliminazione, fino a completamento della classe con i 12 posti.

 

Vi ricordiamo, ovviamente, che come ogni edizione di Amici che si rispetti le cose potrebbero cambiare. Nelle prossime settimane, infatti, tramite sfide ed esami, la classe creata quest’oggi potrebbe cambiare. Riuscire a mantenere il banco per i concorrenti potrebbe non essere così semplice! E adesso, al lavoro!

Che cosa ne pensate della classe di Amici 18? Qual è il vostro talento preferito?

Articoli Correlati