GingerGeneration.it

Amici 18: le anticipazioni della seconda puntata del serale

scritto da Giovanna Codella
Amici 18

I bianchi e i blu di Amici 18, durante la seconda puntata del serale, canteranno con Al Bano, Ermal Meta e Fabrizio Moro. I concorrenti sono felici di esibirsi con questi tre artisti, anche se per ora non sanno come verranno gestiti i duetti.

Alberto Urso, in casetta blu, ha detto che sarebbe onorato di cantare con Ermal Meta e poi ha raccontato che il suo inedito, Indispensabile, è stato scritto dal cantautore d’origine albanese. Duetterà proprio con lui?

Oltre ad Al Bano e Ermal Meta con Fabrizio Moro, ci sarà come ospite anche Charlie Siem, celebre violinista e modello britannico che ha suonato per i più grandi, da Lady Gaga a Katy Perry, ma anche per Bryan Adams, Miley Cyrus e gli Who.

In questa settimana, nelle due casette, sono arrivati i commenti di Loredana Bertè sui ragazzi di Amici 18 e certamente avranno delle ripercussioni importanti sulla seconda puntata.

La giurata è stata molto dura con il ballerino della squadra blu, Vincenzo, e anche con il cantante della squadra bianca, Mameli. Ed è quindi probabile che il discorso verrà ripreso domani sera. Le sue critiche hanno creato delle difficoltà, non indifferenti, anche per Alvis.

Durante i daytime di Amici 18 andati in onda in questi giorni, è emerso un grande attrito tra le due squadre. Al centro delle polemiche, il criterio utilizzato dai bianchi e dai blu per le nomination in puntata. Da una parte, c’è Giordana, che sostiene il suo approccio valutativo basato sulle questioni personali, dall’altra c’è Tish che è convinta che debba prevalere l’oggettività.

C’ è da scommettere che la questione sarà al centro della serata di Amici 18 che andrà in onda proprio domani su Canale 5.

E voi cosa vi aspettate dalla seconda puntata del serale di Amici 18?