GingerGeneration.it

Amici 18: Loredana Bertè critica il fisico di Vincenzo e stronca Mameli

scritto da Giovanna Codella
amici 18-commenti

Loredana Bertè, giudice di Amici 18, non si è di certo dimenticata di esprimere la sua opinione su Vincenzo e su Mameli.

Nei giorni scorsi, abbiamo ascoltato i commenti su tutti gli altri ragazzi e ora scopriamo cosa ne pensa di loro due. Ecco che in casetta blu arriva il giudizio sul ballerino tanto apprezzato dalla Celentano:

È un ragazzo molto bravo, si vede che studia ma non ha il fisico di Roberto Bolle, perché se deve alzare un’Abbagnato, un’etoile, secondo me non ce la fa. Su Vincenzo lascio un punto di domanda, aspetto le prossime performance per un’idea più precisa“.

Il ballerino di Amici 18 trova fuori luogo il commento sull’aspetto fisico e spera che a casa non rimanga troppo impressa l’opinione della Bertè, dopo tutti i sacrifici che ha fatto, anche per migliorare la sua fisicità: “Sono venuto per ballare, non per fare sfilate, Baryshnikov, uno dei più grandi ballerini al mondo è alto quanto me!”. Poi tocca a Mameli:

Con l’Inno (di Mameli), c’era un po’ di trap, un po’ di Mika, un po’ di … zero assoluto. Non riesco a collocarlo in un mercato discografico dove c’è un sacco di musica inutile e dove pochissimi emergono perché sono diversi. Lui è sempre uguale”.

Il cantante è dispiaciuto, cerca di capire come farle cambiare idea, non contesta queste affermazioni, ma per ora è visibilmente disorientato dal suo parere.

E voi cosa ne pensate di quello che ha detto Loredana Bertè su Vincenzo e Mameli di Amici 18?