Amici 16 Morgan sostituto: Stash non prenderà le redini della squadra bianca

di Martina Renna
oroscopo stash

Non sarà Stash Fiordispino il sostituto di Morgan come Direttore Artistico della squadra bianca di Amici 16: a dichiararlo è stato proprio Stash in un’intervista rilasciata a Il fatto quotidiano, nel quale ha spiegato le ragione per cui, se Maria De Filippi dovesse contattarlo, rifiuterebbe la proposta.

>>MORGAN QUERELATO DALLA MEDIASET PER LE GRAVI DICHIARAZIONI CONTRO AMICI

Occupato insieme alla band The Kolors nella preparazione del nuovo album che uscirà a maggio, Stash ha dichiarato che, se Maria De Filippi dovesse chiedergli durante la diretta del serale (sebbene la diretta non vi sia più da anni) di partecipare al programma, lui: “Onestamente resterei senza parole, perché ho una grande stima per Maria e per il suo staff, e sarei davvero lusingato da una proposta del genere. Non saprei cosa rispondere, anche se ho già programmato il lavoro per le prossime settimane e visto che abbiamo fatto un lavoro importante, con grandi professionisti, non vedo come potrei trascurarlo. Comunque credo proprio che il problema non si ponga, dubito che mi farebbero mai una proposta del genere direttamente davanti al pubblico, stiamo parlando di lavoro e di altri impegni di lavoro. Dubito proprio mi faranno una carrambata”.

Stash ha quindi escluso una sua possibile partecipazione come sostituto di Morgan, ed è convinto che Maria De Filippi non gli chiederà mai una cosa del genere. Si sa, la più papabile al momento rimane Emma Marrone, e dopo il diniego di Stash, le quotazioni che la vogliono a capo della squadra bianca salgono sempre di più. Interrogato sul polverone mediatico scaturito dalla querelle fra Morgan e la Produzione di Amici 16, ieri Stash si è espresso nei confronti della faccenda in maniera molto decisa, difendendo a spada tratta il programma che l’ha portato alla popolarità insieme ai The Kolors e negando tutte le pressioni che Morgan aveva denunciato.

Ecco le parole di Stash:

VI SAREBBE PIACIUTO VEDERE STASH COME DIRETTORE ARTISTICO DELLA SQUADRA BIANCA?

Articoli Correlati