Thomas: la data zero del suo tour sarà a Crema il 9 novembre, mentre Milano è già SOLD OUT!

di Alessia Bisini

Cresce l’attesa per le anteprime del tour di Thomas, che debutterà con la data zero giovedì 9 novembre al Teatro San Domenico di Crema: ancora pochi i biglietti disponibili per il concerto dell’11 novembre all’Atlantico di Roma, mentre è sold out l’appuntamento del 12 novembre al Fabrique di Milano.

I biglietti per gli show sono disponibili online su www.ticketone.it e nelle prevendite autorizzate. L’inizio dei concerti è previsto per le ore 21:oo a Crema, mentre a Roma e Milano per le 18:oo. I prezzi dei biglietti sono sui 23,00 euro + prevendita.

Thomas a soli 17 anni è già arrivato alla #1 in classifica con il suo album omonimo, pubblicato per Warner Music Italy il 13 ottobre: un disco dal sound internazionale che approfondisce il suo mondo artistico e personale, e la conferma di un successo che segue il Disco d’Oro per il suo primo EP Oggi più che mai, conquistata a soli 10 giorni dall’uscita.

Durante i suoi live Thomas presenterà dal vivo numerosi brani del nuovo progetto discografico, come il primo singolo È un attimo e Il Sole Alla Finestra, nuovo brano estratto in radio in questi giorni, spaziando tra ritmi incalzanti, sonorità hip hop e R’n’B, ballad e unendo canto e ballo nelle sue uniche performance.

Thomas nasce il 13 aprile 2000 a San Giuseppe di Cassola (VI). Un primo impatto con il mondo dello spettacolo arriva nel 2013 quando  è concorrente nella quarta edizione del talent show di Canale 5, Io Canto.

Il vero successo arriva nel settembre del 2016 quando entra nella scuola più ambita d’Italia, Amici di Maria De Filippi, raggiungendo la fase conclusiva del Serale del programma.

Il 19 maggio 2017 esce per Warner Music Italy l’EP Oggi più che mai, il primo progetto discografico del cantante, che entra direttamente ai vertici della classifica di vendita, raggiungendo subito la #2 della Classifica FIMI. L’album arriva al Disco D’Oro in meno di 10 giorni ed è il primo artista così giovane a ottenere la certificazione nel minori tempo.

Il 13 ottobre 2017 pubblicail suo nuovo album omonimo, che comprende brani inediti (alcuni scritti da lui). Un album eterogeneo che racconta il mondo pieno di colori del giovane artista che in questo lavoro indossa la veste non solo di interprete ma anche di cantautore.

 

Andrete a uno dei primi concerti di Thomas?

 

Articoli Correlati