Thomas: annunciate le nuove date del suo Instore Tour!

di Alessia Bisini

Thomas ha annunciato le nuove date del suo Instore Tour, terminato a Brescia il 26 ottobre. Il cantante è attualmente impegnato con le prove dei suoi primi tre live: il 9 novembre al Teatro San Fedele di Crema, l’11 all’Atlantico di Roma e il 12 al Fabrique di Milano.

Scopri tutte le date dell’instore di Thomas nel video qui sotto

Torno ad incontrarvi per nuovi INSTORE!!! ? Si parte il 14 Novembre da Pescara, non vedo l’ora di rivedervi! ?❤️

Trovate tutte le date nel video? Ci sarete? pic.twitter.com/9EKePPl3Wx — Thomas (@ThomasOfficial) 8 novembre 2017

 

In attesa di vedere Thomas in giro per l’Italia, i biglietti per i suoi concerti sono disponibili online su www.ticketone.it e nelle prevendite autorizzate, tranne per il concerto di Milano che è ufficialmente sold out.  L’inizio dei concerti è previsto per le ore 21:oo a Crema, mentre a Roma e Milano per le 18:oo. I prezzi dei biglietti sono sui 23,00 euro + prevendita.

Thomas a soli 17 anni è già arrivato alla #1 in classifica con il suo album omonimo, pubblicato per Warner Music Italy il 13 ottobre: un disco dal sound internazionale che approfondisce il suo mondo artistico e personale, e la conferma di un successo che segue il Disco d’Oro per il suo primo EP Oggi più che mai, conquistata a soli 10 giorni dall’uscita.

Durante i suoi live Thomas presenterà dal vivo numerosi brani del nuovo progetto discografico, come il primo singolo È un attimo e Il Sole Alla Finestra, nuovo brano estratto in radio in questi giorni, spaziando tra ritmi incalzanti, sonorità hip hop e R’n’B, ballad e unendo canto e ballo nelle sue uniche performance.

 

A quale data dell’Instore Tour di Thomas andrete? Andrete anche a uno dei suoi concerti? 

Articoli Correlati