Isola dei famosi 2017: Raz Degan e Paola Barale stanno per partire assieme per una fuga romantica?

di Claudia Lisa Moeller

Raz Degan e Paola Barale, o meglio la Bionda, hanno deciso di ringraziare i fan. In due modi diversi e con due modalità diverse. Entrambi tramite Instagram hanno postato il primo una foto e la seconda un video.

Entrambi sottolineano come senza i fan Raz Degan non avrebbe mai vinto l’Isola dei Famosi. Infatti l’israeliano è stato osteggiato durante tutto il programma da tutti i concorrenti. Più volte è andato in nomination. Nemmeno all’ultimo i suoi colleghi di Isola avrebbero voluto lui come vincitore. Anche significativa la scena della nomina del vincitore. Tutti gli ex naufraghi sono andati da Simone Susinna e non da Raz. Lui ha solo abbracciato la sua Bionda e poi ha conferito con Alessia Marcuzzi a microfoni aperti.

Raz Degan sul suo profilo ha postato una sua foto dalla finale:

Grazie!!! Grazie a tutti voi che mi avete supportato fino alla fine… ❤️? #Isola #bionda #Alex #grazie❤??

Un post condiviso da Raz Degan (@raz_degan) in data:

Con una lista di hashtag finali ha ringraziato in particolar modo Alessia Marcuzzi (Alex) e Paola Barale (Bionda). Senza ipocrisie Raz ha concluso la sua isola non volendosi riappacificare con chi spesso si è dimostrato falso e gratuitamente polemico con lui. Raz Degan, quindi, chiude questa isola ringraziando i fan, la sua ex (?) e la conduttrice del programma.

Paola Barale nel video parla di un viaggio. Dopo un’esperienza così impegnativa come l’Isola dei famosi ora spetterebbe una bella vacanza. Quindi ci sta confessando che porterà Raz Degan lontano da qualche parte a riprendersi dalla vita di naufrago solitario?

#nuovogironuovacorsa ✈️?#grazieeeee ?? @cristinedupuys @lucacerrri @danatta @raz_degan

Un post condiviso da Piribri (@paolabaraleofficial) in data:

Non lo sappiamo, ma noi da buoni romanticoni lo speriamo tanto. Erano davvero la coppia più bella dell’Isola e non solo.

E tu cosa ne pensi dei ringraziamenti di Paola Barale e Raz Degan ai fan?

Articoli Correlati