Amici Speciali: Stash diventa padre e lo annuncia in diretta

di Giovanna Codella
Stash

Venerdì 15 maggio ha preso il via Amici Speciali, il nuovo show di Maria De Filippi, in prima serata su Canale 5. Un vero e proprio spettacolo all’insegna della ripartenza, della voglia di guardare al futuro con ottimismo.

ATTIVA SUBITO LA PROVA GRATIS DI DISNEY PLUS!

Dopo la rinuncia di Stash e i The Kolors, i quattro i finalisti della prima (e forse unica) edizione del programma sono: Irama, Umberto Gaudino, Michele Bravi e Alessio Gaudino. I quattro artisti, in questa finale, sono però affiancati da tutti gli altri otto concorrenti che li accompagnano nelle tante esibizioni della serata, in qualità di supporter.

Clicca qui per attivare l’offerta di Tim Super Fibra!

skam

L’annuncio di Stash durante la serata conclusiva

Ed è proprio Stash Fiordispino il protagonista inaspettato della prima parte di questa serata. Maria De Filippi ringrazia l’artista per la scelta generosa di aver rinunciato alla finale cedendo così l’opportunità a un altro concorrente di ottenere il trofeo del talent show. La conduttrice coglie anche l’occasione per svelare una lieta notizia che lo riguarda: il cantante sta per diventare padre. Si tratta di un periodo davvero difficile e la nascita di una nuova vita è senza dubbio un messaggio di speranza: è il pensiero di Stash che appare visibilmente emozionato.

stash amici speciali

Tutti gli artisti che partecipano alla finale del talent

A scendere in campo per la finale di Amici Speciali cinque ballerini professionisti che si sono messi in luce in diverse edizioni di Amici. Si tratta di Gabriele Esposito, Alessio Gaudino, Andreas Muller, Umberto Gaudino e per finire il ballerino Javier Rojas. Con loro sette cantanti: Irama, Michele Bravi, Giordana Angi, Alberto Urso, Stash con la band The Kolors, Random e Gaia Gozzi, vincitrice di Amici 19. Ecco il video con l’annuncio di stasera che riguarda il leader della band:

Articoli Correlati