Alita – L’angelo della battaglia: rese note alcune scene inedite del film

di Marco Della Corte
Alita - Angelo della battaglia in DVD, Blu-Ray e 4K Ultra HD

Alita -- L’angelo della battaglia è l’attesissimo lungometraggio Made in Hollywood ispirato liberamente al manga giapponese omonimo del maestro Yukito Kishiro. Grazie alla 20th Century Fox noi internauti abbiamo ora l’occasione di visionare alcune imperdibili scene inedite prese direttamente dal set. Ricordiamo che Alita è prodotto da James Cameron (Titanic, Avatar) e diretto da  da Robert Rodriguez (Sin City). Qui di seguito vi mostriamo le scene inedite tratte dal film Alita -- L’angelo della battaglia. Buona visione!

Guarda la featurette The Making of Alita:

La trama del film:

Il lungometraggio vede come protagonista la bella Alita (interpretata da Rosa Salazar) la quale si risveglia dopo un lungo sonno in un mondo futuristico che non riconosce. La ragazza verrà trovata da Ido (Christoph Waltz) che l’accoglierà a casa sua.

Ido è un medico anziano di buon cuore e dall’animo compassionevole, il quale nota come Alita non sia un’umana, ma un cyborg. Ad ogni modo, l’uomo comprenderà come, nonostante il corpo artificiale, la ragazza possegga un cuore ed una consapevolezza di sé, proprio come un essere vivente. Fatto sta che non si sa nulla del misterioso passato della giovane, fulcro dell’intera trama del film.

La protagonista intanto imparerà a conoscere e ad adattarsi alla vita di una metropoli tecnologica come quella di Iron City. Ad aiutarla ci sarà  la presenza rassicurante di Ido, che cercherà inoltre di proteggerla da alcune minacce provenienti proprio dal passato della ragazza cyborg. Durante le sue avventure per le strade di Iron City, la ragazza conoscerà Hugo (Keean Johnson) il quale l’aiuterà a farle riemergere i ricordi del suo passato.

Ad un tratto alcune forze armate inizieranno a dare la caccia alla ragazza. Proprio in questa occasione, la nostra eroina scoprirà possedere straordinarie abilità di combattimento. La cyborg è infatti una vera e propria macchina da guerra, tanto agile quanto mortale! Oltre agli attori già menzionati nel cast anche i nomi di Ed Skrein, Mahershala, Jackie Earle Haley e Jennifer Connelly. Alita -- L’angelo della battaglia sarà disponibile nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 14 Febbraio 2019.

Che cosa ne pensate di Alita -- L’angelo della battaglia, pensate di andare a vederlo al cinema?

Articoli Correlati