Alita: Angelo della Battaglia – Dua Lipa canterà la canzone del film

di Federica Marcucci

Dua Lipa ha personalmente annunciato che realizzerà una canzone per la colonna sonora del film Alita: Angelo della Battaglia. La pop star collaborerà con la 20th Century Fox, produttore del film, per dare vita a un brano che rispecchi il carattere forte della protagonista.

Ecco che cosa ha scritto Dua Lipa su Facebook:

“Il brano ufficiale sarà cantato da me insieme ai miei amici Justin, Kennedi, Junikie XL e Mattman & Robin. Sono molto orgogliosa di essere stata chiamata a partecipare a un film così incredibile, in cui c’è una protagonista così forte.

Grazie a tutto il team del film Alita per aver fatto vivere questo personaggio. Grazie a James Cameron, Jon Landau, Robert Rodriguez e alla 20th Century Fox per la possibilità che mi hanno dato. Dovete vederlo!
(C’è anche un video musicale che è stato bellissimo girare! Non vedo l’ora che possiate vederlo!)”

Come possiamo leggere dall’immagine del post il titolo del pezzo che ascolteremo in Alita: Angelo della Battaglia sarà Swan Song -- in italiano la canzone del cigno.

Diretto da Robert Rodriguez e prodotto dal premio Oscar James Cameron, il film arriverà nei cinema a partire dal 14 febbraio 2019.

Alita: Angelo della Battaglia è un adattamento della famosa graphic novel giapponese Battle Angel Alita. La storia è ambientata un distopico mondo post-apocalittico, dove ormai vivono uomini, cyborg e macchine. Qui viene riportata alla luce Alita, cyborg appartenente a una tecnologia del 26esimo secolo.

Rimessa a punto da uno scienziato che ne diventa padre, Alita ben presto rivelerà la sua vera natura: quella di Angelo della Morte. Potrebbe essere che porrà fine alla distruzione che imperversa nel mondo da più di 300 anni.

Nel cast del film vedremo Rosa Salazar nei panni di Alita, Christoph Waltz, Jennifer Connelly, Mahershala Ali, Ed Skrein e Jackie Earle Haley.

Guarda il trailer del film:

Alita: Angelo della Battaglia | Trailer Ufficiale HD | 20th Century Fox 2019

Che cosa ne pensate di Alita: Angelo della Battaglia?

Articoli Correlati