Sanremo2019: Eros Ramazzotti e Luis Fonsi superospiti alla finale del Festival

di Laura Valli
eros ramazzotti luis fonsi festival

Man mano che si avvicina la sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo, si sta delineando la qualità degli ospiti che potremo ascoltare durante la prossima kermesse canora diretta per il secondo anno consecutivo da Claudio Baglioni.

Lui stesso aveva ribadito nella presentazione di voler offrire una panoramica sui diversi generi musicali italiani, e questa intenzione si sta confermando anche nella scelta degli ospiti.

Baglioni aveva già annunciato la presenza di altri superospiti, nomi davvero significativi per il festival: Andrea e Matteo Bocelli, Giorgia ed Elisa, Pippo Baudo e Fabio Rovazzi.

Durante l’ultima serata di sabato 9 febbraio, Eros Ramazzotti duetterà con Luis Fonsi in ‘Per le strade una canzone’, il terzo singolo estratto dal nuovo lavoro del cantante romano ‘Vita ce n’è’.

Eros Ramazzotti, vincitore del Festival 25 anni fa, e l’ interprete di uno dei più conosciuti tormentoni estivi, porteranno un po’ di ritmo latino sul palco del Teatro Ariston.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Que videooooo😍😍😍 @ramazzotti_eros gracias lo disfrute mucho!!! Espero ustedes también hayan disfrutado de esta maravilla 🌊💛💛

Un post condiviso da Eros Ramazzotti (@ramazzotti.eros) in data:

Cosa ne pensate della loro presenza al Festival di Sanremo 2019? 

Articoli Correlati