Il cast di Alex & Co fa la Mannequin Challenge. VIDEO!

di Laura Boni
alex & co

La Mannequin Challenge sta diventando un vero e proprio fenomeno. Da Michelle Obama, a Justin Bieber, passando per Troye Sivan ed il cast di Hairspray Live!, moltissime celebrità hanno giù ceduto alla tentazione. La mania, però, è arrivata anche in Italia, in particolare sul set di Alex & Co. Leonardo Cecchi, Eleonora Gaggero, Beatrice Vendramin, Miriam Dossena ed altri membri del cast della serie di Disney Channel si sono immobilizzati sul set di quello che sembra essere un servizio fotografico.

Guarda la Mannequin Challenge degli Alex & Co:

Alex & Co. - Mannequin Challenge

Nella descrizione del video leggiamo che il cast sta preparando una sorpresa speciale che sarà presto su Disney Channel. Alle loro spalle, infatti, vediamo la scritta Alex&Co Super Fan, che si tratti di un programma dedicato a chi ama la serie?

La terza stagione di Alex & Co tornerà a Gennaio 2017 e Alex dovrà affrontare il pasticcio che ha combinato. Il protagonista, infatti, si è messo con Clio, ma, vestito da Nobody, ha baciato Nicole. Il cast di Alex & Co, però, arriverà per la prima volta al cinema con il film Come Diventare Grandi Nonostante i Genitori.

Guarda le foto del cast nel backstage di questo nuovo progetto degli Alex & Co:

Break Pausa

Una foto pubblicata da Leonardo Cecchi (@leonardodcecchi) in data:

miss you ?❤️

Una foto pubblicata da Miriam Dossena (@miritu) in data:

funny break ! @asiacorvino_ @itsgiuliaguerrini @beatricevendramin ❤️❤️❤️❤️

Un video pubblicato da Miriam Dossena (@miritu) in data:

?????? ?

Una foto pubblicata da Giulia Guerrini (@itsgiuliaguerrini) in data:

Vi piace la Mannequin Challenge del cast di Alex & Co?

Articoli Correlati