Ariana Grande sarà nel cast di Hairspray Live!

di Roberta Marciano

Ci sono notizie importanti per tutti i fan di Ariana Grande. L’ex stellina di Nickelodeon prenderà infatti parte al cast di Hairspray Live, una riedizione del famoso musical! Come era successo per Grease che vedeva come protagonista la bella Vanessa Hudgens, adesso ci sarà una trasposizione anche per questo nuovo capolavoro!

Hairspray il film risale al 2007 è vede tra i protagonisti John Travolta, Amanda Bynes e niente di meno che Zac Efron ma, il musical vero e proprio ha debuttato a Brodway nel 2002 ed è stato subito un grande successo: ecco che ha ispirato ptoptio il film! Sulla produzione live, che andrà in onda sull’NBC il 7 dicembre si sa ancora poco, se non parte del cast. Ai volti di noti di Jennifer Hudson e Derek Hough si aggiunge proprio quello di Ariana Grande che, nel musical, interpreterà il ruolo di Penny Pingleton che, nel film, era stato della giovanissima Amanda Bynes.

It’s official! @arianagrande will be playing the role of #Penny in NBC’s @nbchairspraylive! #hairspraylive

Una foto pubblicata da FemaleSeacrest (@femaleseacrest) in data:


Ad annunciarlo è stata la stessa cantante di Dangerous Woman attraverso il suo profilo Twitter: “Penny è stato il mio ruolo preferito da quando Hairspray è apparso sui palcoscenici di Brodway. All’età di 9 anni ne ero innamorata e lo sono ancora! A ogni modo sono super onorata di far parte di questo incredibile cast”. 

Questo per Ariana sarà un’occasione unica visto che la sua carriera è iniziata proprio con l’amore per il teatro e la recitazione. Divenuta famosa grazie alle serie televisive Victorious e Sam&Cat, Ari non ha mai perso la passione per i musical: siamo sicuri che sarà all’altezza della situazione!

Siete contenti che Ariana Grande sia nel cast di Hairspray Live?

 

 

Articoli Correlati