Miss Peregrine – La Casa dei Ragazzi Speciali: tre nuovi spot tv

di Federica Marcucci

In attesa di andare a vedere al cinema il nuovo film di Tim Burton, Miss Peregrine – La Casa dei Ragazzi Speciali, ecco tre nuovi bellissimi spot tv. Entriamo anche noi nella casa dei ragazzi speciali e scopriamo così i nuovi personaggi che entreranno a far parte del bizzarro e affascinante universo del geniale regista Tim Burton. Il film è tratto dall’omonimo romanzo dello scrittore Ransom Riggs e uscirà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 15 dicembre.

Se non ce la fate ad aspettare, allora non perdetevi l’anteprima nazionale l’8 dicembre!

Miss Peregrine – La Casa dei Ragazzi Speciali è interpretato dalla bellissima Eva Green, insieme a Asa Butterfield, Chris O’Dowd, Ella Purnell, Allison Janney, Rupert Everett, Terence Stamp, Judi Dench e Samuel L. Jackson. 

La trama:

Jake scopre una serie di indizi che lo portano a fare luce su un mistero che attraversa epoche e realtà, una capacità che lo rende speciale. Quasi per caso il ragazzo troverà rifugio in un luogo segreto conosciuto come La Casa per Bambini Speciali di Miss Peregrine: un posto dove lui stesso imparerà a vedere la bellezza in chi è diverso da sé. Tuttavia il pericolo è dietro l’angolo e ben presto Jake dovrà fare i conti con il suo dono per capire chi è e chi vuole essere veramente.

Ancora una volta Tim Burton rivolge la sua attenzione agli outsider per costruire una storia di riscatto e dai buoni sentimenti. Ci aspettiamo grandi cose da questo film, e voi? Curiosi di sapere di più a proposito del nuovo film di Tim Burton? Restate con noi per ulteriori aggiornamenti!

Guarda i tre nuovi spot televisivi di Miss Peregrine – La Casa dei Ragazzi Speciali:

 

Vi piacciono i tre nuovi spot televisivi di Miss Peregrine – La Casa dei Ragazzi Speciali? Andrete a vedere il film al cinema?

Articoli Correlati