Trolls: il nuovo trailer con sequenze inedite del film DreamWorks

di Federica Marcucci

Dopo il video diario americano di Alessio Bernabei, voce italiano del protagonista di Trolls, ecco un nuovo trailer che svela sequenze inedite del nuovo lungometraggio DreamWorks. La clip è introdotta da una divertente presentazione di Justin Timberlake e Anna Kendrick, voci originali dei protagonisti del film.

Ispirato alle colorate creature create nel 1959 da Thomas Dam, il nuovo film Dreamworks ci porterà in un nuovo fantastico mondo. Trolls è diretto da Mike Mitchell e Walter Dorhn. Trolls uscirà nelle sale cinematografiche il 27 ottobre. Non vedete l’ora che esca il film? Niente paura: divertitevi a diventare anche voi dei Trolls con il nuovo gioco lanciato per la promozione del film. Inoltre date un’occhiata alla tracklist: grandi successi di ieri e di oggi renderanno la colonna sonora di Trolls a dir poco unica.

La trama:

Dai creatori di Shrek, arriva Trolls, una nuova commedia musicale che porta sul grande schermo le amate creature dai coloratissimi capelli. Partendo per un’epica avventura che la porterà oltre il mondo da lei conosciuto, Poppy (Anna Kendrick) unirà le forze con Branch (Justin Timberalake), in una rischiosa missione per salvare i suoi amici dalle grinfie del sinistro Bergen e del loro capo, il re Gristle.

Next up on #TROLL2TROLL, early bird vs night owl? Which one are you? #dreamworkstrolls

Un video pubblicato da DreamWorks Trolls (@trolls) in data:

Check out the tracklist for #DreamWorksTrolls soundtrack!

Una foto pubblicata da DreamWorks Trolls (@trolls) in data:

Trollify Yourself! What color hair will you choose? #DreamWorksTrolls

Una foto pubblicata da DreamWorks Trolls (@trolls) in data:

Guarda il nuovo trailer di Trolls in lingua originale:

TROLLS | Official Trailer #2

Che cosa ne pensate del nuovo e coloratissimo trailer di Trolls? Andrete anche voi a vedere al cinema il nuovo film della DreamWorks?

Articoli Correlati