Trolls: in attesa di vederlo, ecco le clip italiane in anteprima

di Federica Marcucci

Pronti a vedere Trolls domani al cinema? In attesa di guardare il film più felice dell’anno la DreamWorks ha rilasciato in anteprima le clip italiane del film. Si tratta di tre divertenti video in cui possiamo per la prima volta dare un’occhiata ai personaggi, Poppy, Branch e tutti gli altri.

I video sono intitolati: Lady Glitter Brillantina Davvero, “Anche io voglio essere felice” e Il bunker di Branch. Senza dubbio i più divertenti sono il primo, in cui assistiamo a una spassosa gag tra i trolls e altri personaggi, e l’ultimo. Qui vediamo proprio la sequenza in cui Poppy si reca da Branch per chiedergli aiuto. Peccato che lui sia un tantino riluttante all’idea… Che cosa dite, ce la farà Branch a diventare un troll felice con l’aiuto della spumeggiante Poppy?

Ispirato alle colorate creature create nel 1959 da Thomas Dam, il nuovo film Dreamworks ci porterà in un nuovo fantastico mondo. Trolls è diretto da Mike Mitchell e Walter Dorhn e doppiato in lingua originale da Justin Timberlake e Anna Kendrick. Il film uscirà nelle sale cinematografiche il 27 ottobre.

In italiano le voci di Branch e Poppy sono rispettivamente di Alessio Bernabei ed Elisa. Mentre la colonna sonora è ricca di canzoni interpretate da star internazionali, dallo stesso Justin Timberlake con Can’t Stop the Feeling! ad Ariana Grande che ha inciso per l’occasione il singolo They Don’t Know.

La trama:

Dai creatori di Shrek, arriva Trolls, una nuova commedia musicale che porta sul grande schermo le amate creature dai coloratissimi capelli. Partendo per un’epica avventura che la porterà oltre il mondo da lei conosciuto, Poppy (Anna Kendrick) unirà le forze con Branch (Justin Timberalake), in una rischiosa missione per salvare i suoi amici dalle grinfie del sinistro Bergen e del loro capo, il re Gristle.

Guarda le clip in anteprima:

Andrete a vedere Trolls al cinema?

 

Articoli Correlati