After – il film: Anna Todd pubblica la prima foto di Hardin e Tessa

di Laura Boni

Signori e signore (e soprattutto fan di After), ecco a voi gli Hessa! Anna Todd ha pubblicato sul suo profilo Instagram la prima foto ufficiale della versione cinematografica di Hardin Scott e Tessa Young. La scrittrice della serie di libri di successo è in questi giorni sul set delle riprese di After – Il Film e ci sta regalando tantissime anteprime.

Nell’immagine vediamo i due protagonisti, interpretati da Hero Fiennes Tiffin e Josephine Langford, molto vicini, mentre osservano qualcosa davanti a loro. Sulla mano di Hardin cominciamo anche a vedere i celeberrimi tatuaggi di Hardin.

Hessa. #AfterMovie

Un post condiviso da Anna Todd (@imaginator1d) in data:

Le riprese di After – Il film sono iniziate da circa un mese ad Atlanta in Georgia e la pellicola arriverà al cinema in Italia verso Aprile 2019. La regia è di Jenny Gage, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Susan McMartin, basata sul romanzo della Todd la quale sarà comunque presente nella fase produttiva del film. Sappiamo che il film sarà principalmente basato sul primo libro della saga di After.

After racconta il viaggio alla scoperta di se stessa e della sua sessualità di Tessa Young, una studentessa modello, figlia devota e fedele fidanzata del suo ragazzo del liceo. Durante il primo anno di università ha grandi ambizioni per il futuro, ma il suo mondo viene sconvolto quando incontra il misterioso e tatuato ribelle Hardin Scott.

Scopri QUI tutto il cast del film tratto dai libri di Anna Todd!

Fenomeno mondiale tra gli adolescenti di mezzo mondo, ha già venduto milioni di copie rendendo la sua autrice una superstar.  After è il primo romanzo di una serie composta da cinque libri. Anna Todd ha inoltre scritto un prequel e quattro spin-off. Inizialmente il romanzo, nato come fanfiction dedicata a Harry Styles, era stato pubblicato online e solo in seguito in formato cartaceo.

Articoli Correlati