After – Il film: Cast ed Anna Todd parlano delle differenze con il libro

di Laura Boni
After-Josephine -Langford-Hero Fiennes-Tiffin-Anna-Todd-intervista

After è sicuramente uno dei titoli più attesi dell’anno ed i suoi protagonisti stanno per essere lanciati nel panorama cinematografico mondiale. Quando ho incontrato Josephine Langford e Hero Fiennes-Tiffin, però, ancora non avevano avuto un vero e proprio assaggio di cosa significa essere diventati gli amatissimi Hessa.

I due attori e la scrittrice di After (e produttrice del film), Anna Todd, sono venuti in Italia per promuovere l’uscita della pellicola, l’11 Aprile, ed incontrare i fan. Li ho intervistati la prima mattina in cui sono arrivati a Milano ed ancora non avevano idea di quante persone entusiaste avrebbero incontrato in questi due giorni di viaggio. Con Josephine e Hero abbiamo parlato dei loro personaggi e delle scelte che fanno, mentre con Anna delle differenze tra film e libro.

Guarda la nostra video intervista al cast di After:

After – Il film: Cast ed Anna Todd parlano delle differenze con il libro

Il tour promozionale di After, dal 28 Marzo al 1 Aprile, ha raggiunto Milano e Roma. Dopo il nostro incontro, infatti, Anna e Hero (Josephine non si è sentita bene) hanno partecipato al firmacopie alla Mondadori di Piazza Duomo e poi hanno presentato le anteprime del film al Citylife Anteo.

Il giorno dopo sono partiti in direzione Roma dove hanno incontrato i fan prima alla Feltrinelli di Via Appia Nuova e poi al The Space Cinema Moderno.

Ecco le foto degli Hessa ed Anna Todd in Italia:

Sinossi:

Basato sul romanzo best seller di Anna Todd, After racconta la storia di Tessa (Langford), studentessa e figlia modello, con all’attivo una relazione di lunga data con un fidanzato dolce e affidabile. Al primo anno di college, Tessa sembra avere un futuro già scritto, ma le coordinate del suo mondo così sicuro e protetto cambiano radicalmente quando incontra il misterioso Hardin Scott (Tiffin). Lui è un ragazzo arrogante e ribelle e allo stesso tempo magnetico, che le fa mettere in dubbio tutto ciò che pensava di sapere di se stessa e quello che vuole realmente dalla vita.

Articoli Correlati