Anna Todd torna in Italia per Nothing Less: Ecco come incontrare l’autrice di After!

di Laura Boni
Anna Todd

Anna Todd sta per tornare in Italia. Il fenomeno editoriale degli ultimi anni tornerà nel nostro Paese per il lancio del suo nuovo libro Nothing Less – Fragili Bugie. Si tratta del secondo capitolo della serie Landon Gibson, iniziata con Nothing More. Il libro sarà disponibile in Italia dal 10 Gennaio.

Anna Todd sarà a Milano per un firmacopie alla  Mondadori il 10 Gennaio alle 14.30. Le opportunità di incontrarla, però, non finiscono qui. La scrittrice di After incontrerà i suoi lettori anche a Bologna, Bari e Roma.

I’m coming back to Italy next month ??❤ I hope to see you there!!

Una foto pubblicata da Anna Todd (@imaginator1d) in data:

 

Ecco i dettagli dei Firmacopie:

Martedì 10 gennaio – Milano:  incontra il pubblico presso il  Mondadori Megastore, Piazza del Duomo 1, ore 14.30. Pre-acquistando il libro Nothing Less presso il Megastore di Duomo e si potrà ricevere il pass per partecipare all’evento con la scrittrice. Tutti coloro che pre-acquistano il libro potranno ritirare libro+pass martedì 10 gennaio.

Mercoledì 11 gennaio – Bologna: incontra il pubblico alla Librerie.coop Ambasciatori, Via degli Orefici 19, ore 15.30

Giovedì 12 gennaio – Bari: incontra il pubblico a La Feltrinelli Libri e Musica, Via Melo 119, ore 15.30

Venerdì 13 gennaio – Roma: incontra il pubblico presso la Galleria Commerciale Porta di Roma, Via Alberto Lionello 201.  L’evento è organizzato in collaborazione con Auchan, ore 17

Trama di Nothing Less:

Sotto il cielo di New York, Landon sta facendo del suo meglio per rimanere il bravo ragazzo di sempre, timido e impacciato, ma non è facile resistere alle tentazioni. E le sue buone intenzioni scompaiono ogni volta che i suoi occhi incontrano quelli di Dakota o… di Nora.

Landon sa di non poter continuare a stare in bilico tra tutte e due, ma fare una scelta sembra quasi impossibile. Entrambe non fanno che confonderlo. Dakota un giorno gli dichiara il suo amore, e il giorno dopo scompare. E Nora non è da meno. Pur di conoscerla meglio, Landon le ha promesso di lasciarle il suo spazio, anche se in verità muore dalla voglia di sapere tutto di lei: da quanti cucchiaini di zucchero mette nel caffè a qual è la sua canzone preferita. Ma troppe bugie e segreti si nascondono nell’ombra.

 

Landon non sa che fare, e questa volta non può nemmeno contare sull’aiuto di Tessa: la testa e il cuore dell’amica sono ancora presi da Hardin, che, in arrivo a New York, rischia di mandare all’aria quel precario equilibrio conquistato a fatica…

Qual è il vostro libro preferito di Anna Todd?

Articoli Correlati