After – Il Film: la prima foto di Josephine Langford come Tessa Young

di Federica Marcucci

I fan di After – Il Film avranno di che esultare in questi giorni. Dopo l’inizio delle riprese stanno infatti arrivando foto dal set che ritraggono i due protagonisti della storia tratta dal primo romanzo della serie di Anna Todd. Se ieri avevamo visto il tenebroso Hardin, oggi possiamo dare una prima occhiata a Tessa Young.

La foto della protagonista (interpretata da Josephine Langford) è stata postata sull’account Instagram ufficiale del film. La didascalia recita: “She’s perfection”.

She’s perfection. @josephinelangford #aftermovie

Un post condiviso da After Movie (@aftermovie) in data:

Non sappiamo ancora in che misura l’adattamento cinematografico sarà fedele al libro ma, visto il coinvolgimento della scrittrice nei panni di produttrice, i fan possono stare tranquilli.

Le riprese di After – Il Film si stanno svolgendo ad Atlanta sotto la regia di Jenny Gage. La sceneggiatura è stata affidata a Susan McMartin.

Nel cast del film troveremo un cast formato da giovanissimi attori, capeggiato da Josephine Langford e Hero Fiennes-Tiffin.

Fenomeno mondiale tra gli adolescenti di mezzo mondo, After ha già venduto milioni di copie rendendo la sua autrice una superstar. Avrà lo stesso successo anche al cinema? Chissà… l’attesa si fa sentire, ma per sapere se i fan resteranno più o meno delusi non ci resta che aspettare.

After è il primo romanzo di una serie composta da cinque libri. Anna Todd ha inoltre scritto un prequel e quattro spin-off. Inizialmente il romanzo, nato come fanfiction dedicata a Harry Styles, era stato pubblicato online e solo in seguito in formato cartaceo.

In After – Il Film vedremo narrate soltanto le vicende del primo film, come specificato qualche tempo fa dalla sceneggiatrice Susan McMartin. In seguito la Paramount procederà producendo un film dedicato a ogni libro della saga.

Che cosa ne pensate della prima foto di Josephine Langford sul set di After – Il Film?

 

Articoli Correlati