After – il Film: Le anticipazioni della sceneggiatrice Susan McMartin

di Federica Marcucci

A tutti gli appassionati di After non sembrerà nuovo il nome Susan McMartin. Sarà questa famosa figura femminile infatti ad occuparsi della sceneggiatura del film che in molti stanno attendendo.
Proprio pochi giorni fa la McMartin ha preso parte al canale radiofonico americano Actor Anonymous Podcast per raccontare di sé e svelare ai più curiosi alcune news riguardanti i lavori del film.
La McMartin ha anche rivelato che sarà un lavoro che racchiuderà con il primo film, solamente il primo libro e che solo successivamente si procederà con un film per libro.
Non è ancora possibile dare una data ufficiale di uscita nelle sale in quanto le riprese non sono ancora iniziate, ma noi non disperiamo.

Sul fronte cast non abbiamo ancora nessun ruolo confermato.
Sappiamo però, grazie anche alle piccole rivelazioni regalateci dall’autrice stessa Anna Todd che Gregg Sulkin è stato contattato dalla Paramount per interpretare il ruolo di Landon e la sua compagna nella vita reale, la splendida attrice Bella Thorne si dice non dispiaciuta affatto per essere stata presa in considerazione per il ruolo di Steph.
Avremmo anche l’attore che interpreterebbe Hardin, protagonista della serie insieme a Tessa, e pare che il compito ricadrebbe Daniel Sharman. Ma, come detto prima, non abbiamo ancora nessuna notizia ufficiale dalla casa di produzione.

Leggi anche: Anna Todd svela i primi scoop sul film di After. Video intervista!

La scena che Susan McMartin giudica la più importante e che non vede l’ora di vedere sul grande schermo, rivela lei stessa, è quella del primo appuntamento fra Hardin e Tessa. Un appuntamento importante per i sentimenti nascosti ma anche per la piccola variazione che vedremo sul grande schermo: sarà infatti girata al lago, anziché nella camera di Hardin come accade nel libro.
Tempo fa la sceneggiatrice ha condiviso sulla sua pagina Facebook anche un articolo di Hollywire riguardante l’attrice che dovrà interpretare il ruolo di Tessa. I fan vogliono Indiana Evans, attrice presente nel telefilm H2O: Just add water, ma come già detto, non c’è ancora nulla di confermato.

L’intervista alla sceneggiatrice:

Susan McMartin is a Writing Genius!

Cosa ne pensate di ciò che ha rivelato Susan McMartin?
La visione del film After è sempre più vicina!

Articoli Correlati