Anna Todd svela i primi scoop sul film di After. Video intervista!

di Beira Raven

Un incontro emozionantissimo quello avvenuto con l’autrice da milioni di copie. Anna Todd, la ‘mamma’ di Hardin e Tessa, durante tutta l’intervista ha risposto alle domande di GingerGeneration.it con grande disponibilità e forse si è fatta scappare qualcosa che i fan adoreranno: news esclusive sul film di After!

Proprio nei giorni scorsi si era parlato infatti della tendenza nata su Twitter in cui i fan dichiaravano il loro amore incondizionato per Gregg Sulkin, attore noto a tutti e che, ancora, tutti vogliono per interpretare Landon, futuro protagonista di altri due capitoli della serie Nothing More e Nothing Less. Indovinate chi ha avuto un colloquio proprio quel giorno con la Paramount? Parole di Anna Todd! Un incontro che è stato più una chiacchierata fra amiche e che rivela tutta l’emozione per quei pochi minuti passati insieme.

Guarda la video intervista esclusiva di Anna Todd con GingerGeneration.it:

Trama di Before:

Chi ha passato notti insonni per colpa di Tessa e Hardin, chi non vede l’ora di avere tra le mani tutta la serie, ma soprattutto chi, senza averlo ancora letto, già non si rassegna alla sua fine può tranquillizzarsi e tirare un sospiro di sollievo. Perché non potete nemmeno immaginare cosa vi aspetta… Before non è un prequel. È molto di più. È il prima e anche il dopo. È tutto il mondo di After che ancora non è stato raccontato. È l’inedito e atteso racconto di tutto quello che c’è stato prima dell’incontro tra Tessa e Hardin e quello che è venuto dopo. Direttamente dalle voci dei protagonisti. Per vivere la storia di un amore infinito con nuovi occhi e scoprirne tutti i retroscena.

Sono stati molti gli incontri dell’autrice in Italia. Voi avete partecipato a qualcuno di essi?

Articoli Correlati