Gregg Sulkin incontra i produttori di After! Sempre più vicino al ruolo di Landon?

di Beira Raven

Proprio pochi giorni fa abbiamo avuto il piacere di avere con noi l’acclamata autrice Anna Todd. L’incontro di cui potrete gustarvi la video intervista esclusiva, ha portato a galla non pochi scoop di cui abbiamo condiviso con voi l’emozione. È infatti emozionante scoprire, proprio attraverso le parole dell’autrice stessa, che i produttori vogliono un serio coinvolgimento di lei come autrice durante tutto lo svolgimento di preparazione al film.

La parola dell’autrice ha il proprio peso, ma, come abbiamo imparato negli ultimi, in particolare con il fenomeno After, sappiamo con certezza che anche i fan hanno la loro importanza. Sappiamo con sicurezza – le tendenze su Twitter dicono molto – che Gregg Sulkin, famoso attore, è stato scelto dalle fan per interpretare Landon, migliore amico di Tessa e futuro protagonista letterario di Nothing More e Nothing Less.

Ma cosa ne pensa Anna Todd di questa scelta?
Anna Todd ci riporta un esempio piuttosto chiaro del potere dei fan: è stato infatti grazie al seguito della serie che, dopo aver acclamato a gran voce Daniel Sherman, la Paramount abbia scelto l’Hardin perfetto (nonostante sia già stato scelto, non c’è ancora nulla di ufficiale). Forse capiterà anche con altri personaggi? Forse proprio con Gregg Sulkin?

Anna Todd - Scoop sul film e sul cast di After

Ebbene proprio nel giorno dell’intervista, l’autrice svela che per l’attore era programmato l’incontro con i produttori del film! I sogni dei fan si stanno concretizzando?
Non ne abbiamo la certezza ma l’emozione è a mille!

Sappiamo che il copione del film è pronto e che tutte le figure che ruotano attorno a questo film si stanno impegnando molto per venire incontro ai fan e concludere un progetto che in tanti attendevano.

Cosa ne pensate di questa scelta? Vi piacerebbe vedere Gregg Sulkin nei panni di Landon?

Articoli Correlati