After: Anna Todd annuncia l’arrivo di After 6, ecco le anticipazioni sulla trama!

di Alberto Muraro

In mezzo a tanto buio finalmente una bella notizia che rischiara le tenebre! Anna Todd, la celeberrima scrittrice statunitense, ha annunciato di essersi messa al lavoro su un nuovo libro. E, nel caso ve lo steste chiedendo, sì, si tratta proprio di un nuovo capitolo di After! OMG!

Clicca qui per comprare la speciale versione di After 2!

 

Ecco tutto quello che sappiamo sulla trama del sesto capitolo di After!

Abbonati subito a Disney Plus! Clicca qui!

after

Anna Todd ha confermato di essersi rimessa a scrivere proprio pochissime ore fa, rispondendo su Twitter ad alcune follower.

Scopri tutte le offerte e promozioni sul Cinema su LaFeltrinelli.it

Ecco lo scambio di tweet che potete recuperare qui sotto!

Ci saranno diciamo gli Hessa più adulti, si parlerà della gravidanza, piccoli momenti come questo, e ovviamente un sacco di “drama”!

Attenzione però perché le belle notizie non finiscono certo qui! La scrittrice ha infatti confermato che il seguito di After, quindi il sesto capitolo della saga di Tessa e Hardin, è già pronto! Il libro infatti Anna Todd ha già finito di scriverlo, resta soltanto da capire quando arriverà in tutte le librerie.

Ecco le parole di Anna Todd a riguardo:

L’ho finito! Ma purtroppo non posso dire quando sarà pubblicato (Odio doverti dire che non ve lo posso ancora dire, lol!).

Clicca qui per comprare il primo libro di After!

Per ora, insomma, la data di uscita del seguito di After 5 resta top secret. Noi non vediamo davvero l’ora di saperne di più, siamo super curiosi a riguardo!

 

 

 

Articoli Correlati