After 3 e 4: Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffin annunciano i sequel

di Federica Marcucci

È passato solo un giorno dal debutto di After 2 nei cinema italiani e le reazioni entusiaste dei fan non hanno tardato ad arrivare. Sembra che i fan degli Hessa abbiano adorato questo secondo capitolo e non solo, l’esordio al box office italiano di After 2 è buonissimo!

Una gran bella notizia, visto il difficile momento che sta passando il cinema ora. Ma non è finita qui!

LEGGI ANCHE: After 2: chi è il tuo fidanzato ideale, Hardin o Trevor?

In occasione del rilascio di After 2 i protagonisti del film, Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffin, hanno annunciato ufficialmente che il 3° e il 4° film sono entrati in produzione. I due hanno parlato ai fan tramite un videomessaggio diffuso sulle pagine social, invitando tutti ad aspettare altre news.

Ecco il messaggio originale di Josephine e Hero

La traduzione:

Ciao fan di After! Abbiamo davvero adorato le vostre reaction al secondo film, significa molto per noi e non saremmo arrivati a questo grazie a voi. Sappiamo che alcuni di voi non hanno ancora avuto l’occasione di vedere il film che non è ancora uscito in certi paesi, ma abbiamo delle belle news da darvi.

Ci sono tante persone che hanno lavorato duramente dietro le quinte per far sì che After prendesse vita e ora ufficialmente possiamo dirvi che il 3° e il 4° film sono ufficialmente entrati in produzione!

Questa sì che è una bella notizia! Continuate a seguirci sulle pagine social e, nel frattempo, speriamo che After 2 vi piaccia.

A presto!

Tratti dalla saga best seller della scrittrice Anna Todd, attiva dietro le quinte anche come sceneggiatrice e produttrice, i libri sono diventati un vero e proprio fenomeno mondiale.

Il terzo e il quarto capitolo saranno tratti rispettivamente da After We Fell e After Ever After. Restate con noi per ulteriori aggiornamenti!

Siete contenti che arriveranno anche After 3 e 4? Siete già andati a vedere il secondo film al cinema?

Articoli Correlati