After: la saga si espanderà con un nuovo universo cinematografico

di Federica Marcucci
after 2 hardin e tessa

Non molti giorni fa vi abbiamo mostrato il primo poster ufficiale di After 3 il penultimo film della saga tratta dai romanzi di Anna Todd. Ma non è finita qui. Come rivelato da TeenVogue, pare infatti che la produzione abbia grandi piani per la saga che non finiranno con il quarto capitolo cinematografico.

After 3

La saga di After è infatti pronta a espandersi con un nuovo universo. In particolare sarà prodotto un prequel che farà luce sul passato di Hardin. Questo, come dichiarato dalla regista Castille Landon, sarà liberamente ispirato al romanzo di Anna Todd Before. In questo film Hero Fiennes-Tiffin non riprenderà il ruolo per motivi anagrafici.

Ma non è finita qui, successivamente saranno prodotti altri film con una nuova generazione di protagonisti che, di conseguenza, saranno indirettamente connessi a Hardin e Tessa. Con tutta probabilità questi nuovi personaggi saranno i figli dei protagonisti Emery e Auden, oltre alla loro cuginetta Addy. Tutti e tre descritti nell’ultimo capitolo della saga, questi personaggi hanno tutte le carte in regola per dare il via a una serie di nuovi film.

Bisognerà aspettare un po’ di tempo prima che questi progetti si concretizzino. Nel frattempo vi ricordiamo che After 3 uscirà nel corso del 2021, ancora non è stata rilasciata una data d’uscita ufficiale anche a causa delle restrizioni legate al COVID-19.

La trama di After 3

Proprio quando Tessa sta per prendere la più grande decisione della sua vita, tutto cambia. Alcune scoperte sulla sua famiglia, e su quella di Hardin, mettono in dubbio tutto ciò che fino a quel momento era certo e rendono la conquista del loro futuro insieme ancor più difficile da rivendicare.

Che cosa ne pensate del fatto che la saga di After diventerà un universo cinematografico molto più grande?

Articoli Correlati