After 3: Primo trailer ufficiale del film con Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffin

di Laura Boni
After 3 trailer

La casa di produzione ha deciso di farci un regalo di San Valentino del tutto inaspettato. E’ appena stato pubblicato il primo trailer ufficiale di After 3. Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffin sono protagonisti delle prime bollenti immagini del nuovo capitolo della saga creata da Anna Todd, che, da quanto ci è stato rivelato dallo stesso trailer, arriverà nel nostro Paese entro la fine del 2021; ancora non abbiamo una data precisa, ma speriamo che sarà annunciata molto presto.

After 3

L’annuncio del film era arrivato in seguito del grande successo di After 2 proprio dai protagonisti; i due attori avevano confermato ufficialmente che il 3° e il 4° film sono entrati in produzione ed parlato ai fan tramite un videomessaggio diffuso sulle pagine social, invitando tutti ad aspettare altre news.

Ecco il trailer ufficiale di After 3:

AFTER 3 (2021) - Teaser Trailer Italiano HD

Cosa sappiamo del film:

Il nuovo film della saga sarà ovviamente ispirato al terzo romanzo di Anna Tood, ovvero After 3 – Come mondi lontani. Della trama sappiamo che proprio quando Tessa sta per prendere la più grande decisione della sua vita, tutto cambia. Alcune scoperte sulla sua famiglia, e su quella di Hardin, mettono in dubbio tutto ciò che fino a quel momento era certo e rendono la conquista del loro futuro insieme ancor più difficile da rivendicare.

Nel cast troveremo: Josephine Langford, Hero Fiennes Tiffin, Chance Perdomo, Stephen Moyer e Mira Sorvino.

La produzione di After 3, purtroppo, è stata travolta sin da subito dalle polemiche legate all’addio di Shane Paul McGhie, dopo che sono apparse in rete delle foto che ritraggono Josephine mentre gira una scena con un ragazzo nero, presumibilmente Landon, ma che non era l’attore che lo ha interpretato per i primi due film.

La conferma ufficiale è arrivata dallo stesso attore attraverso un post su Instagram e nelle stories: “E’ con il cuore pesante che annuncio che non andrò in Bulgaria per girare. Non siamo riusciti a raggiungere un accordo e ho dovuto prendere una decisione difficile” ha scritto Shane. “Ho dovuto farmi valere, nel modo in Landon avrebbe fatto. Sono grato per come sono stato accolto nella famiglia di After e per il sostegno durante questo viaggio incredibile“.

Ho sentito il vostro amore giungere da tutto il mondo ed è stata la più grande benedizione ed onore” ha continuato Shane Paul McGhie, “ho visto come, per molti di voi, After ha cambiato le vostre vite ed è stato una luce nei momenti bui“. L’ormai ex Landon di After ha anche ringraziato Anna Todd ed ha chiesto al fandom di essere gentili con il suo sostituto: “Per favore date il benvenuto all’attore che mi sostituirà e trattatelo con lo stesso rispetto ed amore che avete riservato a me dal primo giorno“.

Articoli Correlati