Hero Fiennes Tiffin di After è arrivato a Milano per la Fashion Week

di Federica Marcucci

Oltre a Millie Bobby BrownJoey King e molti altri anche Hero Fiennes Tiffin è volato a Milano per la Fashion Week. Il nipote di Ralph Fiennes è arrivato in Italia poche ore fa, iniziando a documentare il suo viaggio nella capitale della moda sul suo profilo Instagram.

Esattamente come tutte le celebrity giunte da tutto il mondo anche Hero Fiennes Tiffin sembra molto entusiasta dell’Italia. Dalle sue Instagram stories vediamo scatti dei Navigli, del Duomo e del Castello Sforzesco. Non sappiamo esattamente quali siano i programmi dell’attore, ma ci aspettiamo sicuramente altri aggiornamenti da parte sua!

Hero Fiennes Tiffin (classe 1997) non è ancora noto a livello internazionale, ma qualcosa ci dice che per lui il successo sia appena dietro l’angolo. Come infatti sapranno i fan più accaniti, il giovane attore è stato scelto per interpretare il ruolo di Hardin nell’adattamento cinematografico di After, best seller scritto da Anna Todd.

Nel film lo vedremo a fianco dell’altrettanto giovane e promettente attrice Josephine Langford, sorella di Katherine Langford famosa per la serie Tredici.

Appena la scorsa settimana è stato rilasciato un nuovo trailer del film, in cui possiamo proprio vedere Hero Fiennes Tiffin e Katherine Langford in diverse sequenze inedite. In attesa dell’uscita e del tour promozionale che la accompagnerà, Hero si gode dunque un po’ di relax in Italia e… come dargli torto?

Mentre aspettiamo di vederlo sul grande schermo ci accontentiamo perciò di seguirlo dai social. Alla fine non manca poi così tanto all’uscita di After nei cinema.

Vi ricordiamo infatti che il film sarà nelle sale cinematografiche italiane a partire dall’11 aprile.

After racconta la storia di Tessa (Langford), studentessa e figlia modello, con all’attivo una relazione di lunga data con un fidanzato dolce e affidabile. Al primo anno di college, Tessa sembra avere un futuro già scritto, ma le coordinate del suo mondo così sicuro e protetto cambiano radicalmente quando incontra il misterioso Hardin Scott (Tiffin), un ragazzo arrogante e ribelle e allo stesso tempo magnetico, che le fa mettere in dubbio tutto ciò che pensava di sapere di se stessa e quello che vuole realmente dalla vita.

State seguendo anche voi Hero Fiennes Tiffin a Milano?

Articoli Correlati