After 2: Dylan Sprouse sarà Trevor nel sequel

di Federica Marcucci

È ufficiale Dylan Sprouse interpreterà Trevor in After 2, sequel del primo capitolo adattato dal romanzo di Anna Todd. L’annuncio arriva direttamente via social, sui canali ufficiali del film, dove è stato postato un video in cui è l’attore stesso a dare la notizia ai fan della saga.

Guarda il video di Dylan Sprouse:

 

Ecco le parole dell’attore:

“Ciao a tutti, sono felice di annunciarvi che interpreterò Trevor in After We Collided. Non vedo l’ora di portare in vita questo personaggio per voi e non vedo l’ora che vediate l’intero film finito.”

Il personaggio di Trevor è un collega di Tessa alla Vance Publishing. Innamorato cotto di lei, il ragazzo attirerà su di se tutta l’antipatia di Hardin, geloso delle attenzioni di un altro nei confronti della sua ragazza.

Il titolo completo di After 2 sarà After We Collided (in italiano, After: Un cuore in mille pezzi) e riprenderà la vicende di Tessa e Hardin laddove li abbiamo lasciati. Nel sequel si riaccenderà la passione tra i due protagonisti, ma quando Tessa si rende conto di nutrire ancora dei forti sentimenti allontana Hardin dalla sua vita.

Nel frattempo i due protagonisti dovranno vedersela con questioni riguardanti la propria vita familiare. Se da una parte Tessa inizia a soffrire il rapporto con una madre pressante, dall’altra Hardin riceve un’inaspettata telefonata da sua madre in Inghilterra.

Nei panni dei due protagonisti, Tessa e Hardin, vedremo ancora una volta Josephine Langford e Hero Fiennes-Tiffin.

Attualmente il film è in lavorazione e non abbiamo ulteriori news riguardanti new entry nel cast o l’uscita nelle sale. Vi ricordiamo che After è uscito nei cinema ad aprile di quest’anno; ci aspettiamo dunque che il sequel debutterà non prima del 2020. Rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti!

Che cosa ne pensate del fatto che Dylan Sprouse si sia aggiunto al cast di After?

Articoli Correlati