After 2: ecco il primo trailer del sequel con Tessa e Hardin

di Federica Marcucci

Siete pronti? Dopo le recenti anteprime dedicate ad After 2 finalmente ci siamo: il primo trailer è stato rilasciato. Quasi due minuti in cui possiamo dare per la prima volta un’occhiata ad alcune sequenze inedite che fino a ora non erano apparse nei teaser.

In After 2 le cose si faranno complicate per Tessa e Hardin. Dopo una separazione turbolenta i due sembrano aver preso strade diverse, tuttavia l’amore è più forte. Per restare insieme dovranno però mettersi in gioco molto di più.

After 2 uscirà nei cinema il 2 settembre. Il film è l’adattamento dell’omonimo romanzo di Anna Todd.

Guarda il trailer del film

AFTER 2 - Trailer Italiano Ufficiale HD

Nel film ritroveremo Josephine Langford e Hero Fiennes-Tiffin. Insieme a loro Candice King nel ruolo di Kimberly Vance, Max Ragone nel ruolo di Smith Vance e Charlie Weber nel ruolo di Christian Vance. Nel cast del film vedremo anche Dylan Sprouse nel ruolo di Trevor. Ritornerà anche Samuel Larsen nei panni di Zed Evans.

La trama del film

Dopo la loro rottura, Hardin (Hero Fiennes Tiffin) e Tessa (Josephine Langford) cercano di andare avanti ognuno per la propria strada. Mentre Hardin torna a perdersi in cattive abitudini, Tessa, forte della sicurezza acquisita, inizia a frequentare lo stage dei suoi sogni alla casa editrice Vance dove attira l’attenzione del suo collega Trevor (Dylan Sprouse), il ragazzo perfetto col quale intraprendere una relazione.

Trevor è intelligente, spiritoso, attraente ma soprattutto è affidabile. Tessa, nonostante questo nuovo incontro, non riesce a togliersi dalla testa Hardin. Dopotutto lui è l’amore della sua vita e al di là dei loro fraintendimenti e delle difficoltà, non può negare ciò che prova.

Vorrebbe essere in grado di andare avanti per la sua strada, ma non è così semplice. Attraverso gli alti e i bassi della loro relazione, Tessa e Hardin lotteranno per stare ancora insieme anche se l’intero universo sembra tramare per tenerli separati.

Siete curiosi di vedere After 2 a settembre?

Articoli Correlati