Addison Rae e Bryce Hall sono tornati insieme, è ufficiale (FOTO)

di Alberto Muraro

La notizia che tutti i fan dei Braddison stavano aspettando è finalmente arrivata! Con una serie di scatti pubblicati su Instagram, Addison Rae e Bryce Hall hanno confermato ai loro shippers di essere finalmente tornati insieme! OMG!

Addison Rae e Bryce Hall sono tornati insieme: ecco le foto

Attiva subito la prova gratis di Now Tv e guarda X Factor! Clicca qui!


 

Proprio ieri su Ginger Generation vi raccontavamo di una serie di immagini apparse su The Hollywood Life che vedevano i due in atteggiamenti inequivocabili. Addison Rae e Bryce Hall si sono baciati praticamente di fronte ai flash e alle telecamere dei paparazzi. I due hanno passato tutta la notte di Halloween insieme, fra coccole e carezze.

Clicca qui per comprare il libro di Charli d’Amelio!

 

Ecco le immagini di Addison Rae e Bryce Hall insieme ad Halloween!

 

Alla luce delle immagini che hanno fatto il giro del mondo, era ovvio che alla fine i Braddison sarebbero dovuti uscire allo scoperto. I due si sono scattati alcuni selfie su Instagram, abbracciati e di nuovo follemente innamorati.

La loro relazione, fino ad oggi, è stata abbastanza tormentata. I due tiktoker, fra i più celebri e pagati al mondo, si erano infatti ufficialmente lasciati questa estate, per poi tornare insieme. Per molto tempo, insomma, il loro rapporto è stato di fatto un vero e proprio segreto di pulcinella.

addison rae e bryce hall

 

Articoli Correlati