Blake Lively sarà la protagonista di Adaline – L’eterna giovinezza

di Federica Marcucci

Molto presto vedremo di nuovo Blake Lively sul grande schermo con Adaline – L’eterna giovinezza. Il film avrà infatti come protagonista la biondissima attrice californiana che abbiamo imparato a conoscere e ad amare sin dai tempi di 4 amiche e un paio di jeans e Gossip Girl, in cui Blake interpretava Serena van der Woodsen. Negli ultimi anni l’abbiamo vista lavorare anche a fianco di registi molto noti e affermati, come il Premio Oscar Oliver Stone che l’ha diretta nel film Le belve. In quest’ultimo film, Adaline – L’eterna giovinezza, che arriverà nelle sale italiane a partire dal 23 aprile, Blake Lively si misurerà con un melodramma dalle tinte surreali, con una vena di amara delicatezza.

Adeline

Trama:

Anni ’30. La ventisettenne Adaline Bowman (Blake Lively) si salva miracolosamente da un incidente automobilistico, restando non solo illesa, ma mantenendosi uguale a se stessa senza mai invecchiare per quasi ottant’anni. Costretta ad una solitaria vita di silenzi, fughe e tristezza, Adaline ha come unica amica e confidente l’ormai anziana figlia Fleming (Ellen Burstyn). L’incontro con il giovane filantropo Ellis Jones (Michiel Huisman) sembra riaccendere in lei una nuova speranza d’amore e di vita, ma l’incontro con il padre di lui, William (Harrison Ford), potrebbe rivelare il suo segreto. Ce la farà Adaline a compiere la scelta giusta che potrebbe far cambiare la sua vita per sempre?

Il film, diretto dal regista Lee Toland Krieger, è stato già definito “epic romantic” e vanta un cast molto interessante. Harrison Ford (Indiana Jones) e Ellen Burstyn (Interstellar), due straordinari attori della vecchia guardia, e i giovani Blake Lively e Michiel Huisman (Il Trono di Spade).

Siete curiosi di vedere Adaline – L’eterna giovinezza?

Guarda il trailer italiano con Blake Lilvely:

Adaline - L'eterna giovinezza (Blake Lively, Harrison Ford) - Trailer italiano ufficiale [HD]

 

Articoli Correlati