GingerGeneration.it

Lady Gaga: tutte le celebrità presenti al suo 30° compleanno

scritto da Alice Giusti
Lady Gaga-taylor-swift-lana-del-rey

Come poteva festeggiare Lady Gaga i suoi 30 anni se non in grande? Nonostante il suo compleanno fosse lunedì 28 marzo, la popstar ha dedicato un intero weekend alla celebrazione di questo importante traguardo, iniziando a brindare sabato 26 marzo con un party esclusivo al No Name Club di Los Angeles. Gli invitati? Tante delle celebrità più famose e importanti del pianeta!

Stefani Germanotta è arrivata al locale in compagnia del bellissimo fidanzato Taylor Kinney, indossando un abito corto dorato dalle maniche a palloncino, d’ispirazione anni ’80, firmato Yves Saint-Laurent e dei sandali con tacco dal plateau vertiginoso. Ben presto è stata raggiunta dalle altre reginette del pop: Taylor Swift, chic come sempre in una tuta Juliette Hogan nera a lustrini e sandali neri con il tacco, Lana del Rey, in outfit informale dalle fantasie floreali e Lorde, che ha sfoggiato invece un look total black.

Lady Gaga’s bday party ✨ #taylorswift #taylorswift13 #calvinharris #tayvin #talvin #1989 #taylor #1989worldtour #ladygagabirthday  

Una foto pubblicata da Valen Cano (@valencano13) in data:

 

La bella attrice Kate Hudson, arrivata al party in compagnia della stilista Sophia Lopez, ha annunciato la sua presenza tramite un selfie sul suo profilo Instagram, commentando con una serie di hashtag, tra cui #Saturday e #LetsGoCelebrateALadiesBDay. Anche John Legend, insieme alla fidanzata Chrissy Teigen, si è presentato alla festa, dopo aver assistito a una commedia di Dave Chappelle a teatro.

#repost @sophielopez #Dejavu #Saturday #LetsGoCelebrateALadiesBDay

Una foto pubblicata da Kate Hudson (@katehudson) in data:

 

Presente anche Pharell Williams, che ha optato per un look casual con tanto di felpa, cappellino con la tesa e occhiali da sole bianchi, e Nick Jonas, che, al contrario, ha scelto di indossare uno smoking nero con camicia bianca e papillon.

Nel parterre di invitati poi ancora spiccavano i nomi di Kelly Minogue, Ashlee Simpson, Mark Ronson – il produttore discografico che ha collaborato con la Germanotta al suo ultimo album in uscita nel corso del 2016 Evan Ross (attore conosciuto soprattutto per il suo ruolo di Charlie nella serie televisiva 90210) e delle attrici Kathy Bates e Lisa Vanderpump.

Durante la festa, Lady Gaga non ha saputo resistere dall’esibirsi per i suoi celebri ospiti e secondo il giornale TMZ avrebbe ricevuto in regalo anche un raro schizzo di Michael Jackson realizzato nel 1990; tuttavia, non si sa chi sia stato a regalarle questo prezioso quadro.

Some celebrities arriving Lady Gaga’s birthday party last night in Hollywood!

Una foto pubblicata da Lana Del Rey (@lanadelreymom) in data:

Quali altre star avreste voluto vedere al party di Lady Gaga?