GingerGeneration.it

Supergirl e The Flash: ecco il trailer del crossover!

scritto da admin
trailer_crossover_the_flash_supergirl

A 10 giorni dalla messa in onda dell’ episodio crossover che vedrà combattere fianco a fianco Supergirl e The Flash è stato diffuso il video trailer della puntata/evento. La CBS ha infatti rilasciato le prime immagini ed il teaser, con la coppia di supereroi impegnata a combattere contro il nemico comune Silver Banshee

Grant Gustin (The Flash) e Melissa Benoist (Supergirl) hanno finito di girare l’episodio in questione lo scorso febbraio, lavorando per la prima volta fianco a fianco e pubblicando anche diverse foto sui canali social.

Trama:

Perso e confuso dopo essere uscito dal suo universo ed essersi ritrovato in quello di Kara, The Flash le chiede aiuto per tornare a casa. Emozionata di trovarsi finalmente faccia a faccia con uno dei buoni, Kara accetta, ma ad una condizione: il super-velocista deve aiutarla a sconfiggere la sua ultra-competitiva collega e stridula malefattrice Siobhan, Aka Silver Banshee, e la vecchia nemesi di Supergirl, Livewire”.

Questo è invece il video trailer:

Il crossover è stato reso possibile dall’introduzione di un universo alternativo all’interno di The Flash, come dichiarato il produttore esecutivo Greg Berlanti

“Dovevamo creare un modo per realizzarlo. Dovevamo introdurre Superman dal momento che ne avete sentito parlare e che avete sentito parlare di Supergirl, ma non esistono nel mondo di Arrow e The Flash. Quest’anno in The Flash abbiamo introdotto un universo alternativo, e questo è stato il modo in cui realizzeremo il cross-over”.

L’episodio andrà in onda il prossimo 28 marzo.