GingerGeneration.it

Regression: nuove foto del film con Emma Watson!

scritto da Federica Marcucci

Ecco le nuove foto in anteprima di Regression, il nuovo film interpretato da Emma Watson. Regression è diretto da Alejandro Amenábar, il regista di The Others, si tratta di un thriller in cui vedremo la bella attrice inglese alle prese con un ruolo diversa dal solito. Emma Watson infatti interpreta Angela, una ragazza che si è rifugiata nella religione dopo la tragica scomparsa della madre in un incidente automobilistico.

Regression_D31_0281.cr2

Tuttavia un giorno qualcosa di oscuro sembra emergere dal proprio passato. “È cresciuta in una casa in cui c’erano due persone con gravi problemi: suo padre e sua nonna. Sua madre è morta in un incidente automobilistico, quando lei era ancora molto piccola. Si riesce a capire, osservando la casa dove è nata, che la sua vita è stata segnata dalla mancanza di affetto e che questa mancanza ha influenzato tutte le sue scelte e il modo in cui vede il mondo.” Questo il commento di Emma Watson a proposito del suo personaggio. Interpretato da Emma Watson, Ethan Hawke, David Thewlis, David Dencik, Dale Dickey, Lothaire Bluteau e Devon Bostick, Regression uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 3 dicembre.

"Regression" Day 01 Photo: Jan Thijs 2014

La trama:

Minnesota, 1990. Il Detective Bruce Kenner (Ethan Hawke) sta indagando sul caso di una giovane di nome Angela (Emma Watson), che accusa il padre, John Gray (David Dencik), di un crimine terribile. Quando John, inaspettatamente e senza averne memoria, ammette la sua colpa, il famoso psicologo Dottor Raines (David Thewlis) viene chiamato per aiutarlo a rivivere i suoi ricordi, ma ciò che verrà scoperto smaschererà un orribile mistero.

"Regression" Day 32 Photo: Jan Thijs 2014

Che cosa ne pensate delle nuove foto di Regression?