GingerGeneration.it

RIKI avrebbe una nuova fidanzata: ecco di chi si tratta

scritto da Giovanna Codella
riki

RIKI ha una nuova fidanzata? Chi Magazine ha raccontato che l’artista sarebbe ormai inseparabile da una modella svedese di nome Ella Ayalon e che i due ragazzi vivrebbero insieme a Milano, nella casa del cantante, dove avrebbero iniziato una convivenza.

Il magazine diretto da Alfonso Signorini, come riportato da Gossip e Tv, parla dunque di un legame solido e importante. Anche perché Riccardo ed Ella a quanto pare si conoscono già da molto tempo ovvero da quattro anni. A dimostrazione di ciò, la modella è la protagonista di un vecchio videoclip del cantante, insieme allo stesso RIKI e al ballerino Andreas Muller.

Soltanto pochi mesi fa, Riccardo Marcuzzo sembrava essere ancora felicemente fidanzato con Sara Gotti, una studentessa di marketing di Milano che lavora come commessa.

C’è da dire inoltre che Riki, di recente, non ha fornito alcun indizio della sua vita privata. Su Instagram, infatti, non c’è alcuna foto che possa ricondurre all’identità della fidanzata segnalata dal settimanale.

Prima di fidanzarsi con Sara, l’artista ha avuto una relazione con Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker ed Eros, per la quale ha scritto la canzone Sei mia. Ha poi avuto una breve storia con la fashion blogger Ginevra Lambruschi.

La musica di RIKI

Classe ’92, con oltre un milione di follower su Instagram, RIKI fa il suo esordio nel mondo della musica partecipando alla 16° edizione di Amici di Maria De Filippi, dove vince nella categoria canto. Nello stesso anno conquista le classifiche italiane vendendo oltre 310.000 copie fisiche con il suo primo EP Perdo le parole e il suo primo album di inediti Mania.

Lo scorso settembre esce POPCLUB, il nuovo atteso album di inediti di RIKI che è ormai un cantautore da milioni di follower che ha conquistato l’Italia e l’America Latina.

Il disco comprende il brano Lo sappiamo entrambi, presentato al 70° Festival di Sanremo e il tanto discusso singolo Gossip.