GingerGeneration.it

La casa di carta 5 riprese finite! Ursula Corbero saluta la serie sui social

scritto da Elisa Baroni
la casa di carta

Le riprese della quinta e ultima stagione de La casa di carta sono giunte al termine. Nei giorni scorsi vi avevamo mostrato gli addii alle serie di Jaime Lorente e del Professore. In queste ore Ursula Corbero ha deciso di far piangere i fan salutando la serie su Instagram con alcune delle scene più emozionanti

Fine di una tappa, ha scritto l’attrice de La casa di carta. Cavolo, che viaggio. Mi mancheranno moltissimo tutti i miei compagni. Grazie a tutti per tutto questo, spero la quinta stagione sia del livello che merita questa serie. Tutto ciò che abbiamo fatto è grandioso. Pedro Alonso, Jaime Lorente e altri membri del cast hanno commentato con cuori e like.

Lo scorso agosto vi avevamo raccontato che il cast de La casa de papel era al lavoro in Danimarca. Lo sceneggiatore della serie Javier Gàmez Santander in una mail inviata a DR ha così spiegato la scelta di ambientare parte della quinta stagione a Copenaghen. Ci piace la Danimarca e volevamo una città in grado di trasmettere uno spirito europeo ma che fosse speciale e con un suo carattere. Abbiamo esaminato diverse opzioni, ma Copenaghen aveva tutto quello che stavamo cercando. Tra le altre location in cui vedremo il cast ci sono la Spagna e il Portogallo.

Ne La casa di carta 5 vedremo poi alcuni nuovi personaggi. Il primo è interpretato da Miguel Angel Silvestre (noto per Sense8) e il secondo è Patrick Criado. Alex Pina non ha fornito molti dettagli sul ruolo di questi due nuovi arrivi nel cast ma ha dato qualche piccola anticipazione. Abbiamo sempre provato a rendere gli oppositori brillanti e carismatici, ha spiegato. Il creatore ha anche promesso che il pubblico conoscerà meglio il personaggio di Manila (Belen Cuesta).

Ecco il post con i saluti dell’attrice de La casa de papel:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Úrsula Corberó ? (@ursulolita)

E voi, cosa vi aspettate dall’ultima stagione de La casa di carta?