GingerGeneration.it

House of Talent: è nata l’Academy dei ragazzi! Ecco tutti i dettagli in esclusiva!

scritto da Alberto Muraro

House of Talent, la prima crew di giovanissimi influencer in Italia, ha una nuova splendida notizia per voi!

A partire da oggi, 1 maggio, sono ufficialmente aperte le porte dell‘Academy di House of Talent! In questo splendido loft, i ragazzi della crew fondata da Matteo Altieri vivranno insieme, creando così indimenticabili contenuti per tutti voi! Ma non è certo finita qui!

house of talent

House of Talent Academy: ecco tutti i dettagli in anteprima su Ginger Generation!

Quella delle case degli influencer è una moda ormai molto consolidata partita dagli Stati Uniti lo scorso anno. Nel pieno del primo anno di pandemia, dei ragazzi giovani e talentuosi sono andati a vivere insieme per creare una collaborazione ancora più duratura.

British School Italia – Dal 1951 l’inglese di successo!

Questo è stato per esempio il caso della Hype House e della Sway House di Los Angeles, i cui membri vantano oggi milioni di followers in tutto il mondo. Ma l’Academy di House of Talent, rispetto alle house americane, nasce con un obiettivo e con dei principi completamente diversi!

La Academy di House of Talent è infatti comcepita come uno spazio formativo e di vita condivisa all’interno del quale i crew member di House of Talent e gli aspiranti tali, i dreamers, possano mettersi alla prova. I membri avranno a possibilittà di seguire le lezioni della scuola tradizionale, le lezioni con tutor dedicati al loro talento e tantissime altre sfide quotidiane.

Dove si trova la House of Talent Academy?

I ragazzi di House of Talent vivranno in un loft di 333mq nella città di Milano, con ampie vetrate con vista sulla metropoli.

Al suo interno, i Talent della Crew di House Of Talent e altrettanti sognatori. Ragazzi e ragazze che spogliati delle loro vesti di personaggi pubblici vengono raccontati in maniera onesta e sincera dalla telecamere.

La Academy è composta da tutti gli spazi di una normale dimora ma, al contempo, ha tutti gli elementi che la rendono un “acceleratore di sogni” unico nel suo genere. Ci saranno un palco, le luci, i microfoni, tutti gli strumenti per registrare podcast, fare radio, incidere musica e registrare un selftape o un perfetto Tik Tok. Spazi ricreativi comuni e un comodo e ampio divano per mangiare pop-corn e godersi la propria serie preferite e molto altro ancora.ù!

La Daily Routine dell’Academy


La scuola, i compiti, il relax, la produzione di contenuti nuovi: come si dividono le giornate dei Talent? C’è una routine prestabilita o la vita in House Of Talent è fatta di molteplici sorprese?

In settimana, dopo la scuola, ci saranno classi di recitazione, musica e fitness, ore di serie tv e gaming come appuntamenti fissi. Il weekend, invece, è pieno di novità! Il sabato è giornata di autogestione sotto il controllo del migliore della settimana mentre la domenica è day off per i membri dell’Academy. In ogni caso la fanbase avrà la possibilità di rivedere i momenti migliori della settimana e pilotare la settimana che sta per iniziare attraverso IG Stories.

Durante la settimana ci saranno delle lezioni comuni e una formazione trasversale volte a formare tutti i giovani Talent nel loro modo di raccontarsi e di mostrarsi pubblicamente e delle classi specifiche sulle loro verticalità.
Non vediamo davvero l’ora di saperne di più su questo loft! Continuate a seguirci su Instagram per un sacco di aggiornamenti e contenuti esclusivi sull’Academy!

 

Non perdetevi tutte le nostre interviste esclusive ai ragazzi di HOT sul profilo Youtube ufficiale di Ginger!