House of Talent: Matteo Andreini ci racconta tre 3 curiosità su di lui!

di Alberto Muraro

Matteo Andreini è uno delle tantissime star di House of Talent che noi di GingerGeneration.it abbiamo incontrato qualche settimana fa in occasione del compleanno di Matteo Altieri.

matteo andreini

Il giovane influencer, chiacchieratissimo anche in funzione della sua storia con la collega Noa Planas, ci ha raccontato tantissime cose su di lui che (forse!) ancora non sapete.

Ecco cosa ci ha svelato sul suo futuro nel corso del nostro incontro:

il mio futuro lo vedo sul mio palcoscenico perché il mio sogno da sempre è quello di diventare un ballerino. A chi mi ispiro? I miei idoli sono Chris Brown e, anche se non c’è più, l’inarrivabile Michael Jackson. Punto in alto e non ho altri sogni: questo è il mio unico obiettivo!

Per quanto voi possiate pensare di conoscere Matteo Andreini, in ogni caso, sappiate che il giovane influencer ha un sacco di altro da svelarvi! Ecco dunque 3 cose che (forse) ancora non sapete su di lui!

Matteo Andreini - House oF Talent: ecco 3 curiosità su di lui!

House of Talent: ecco tutti i progetti futuri di Matteo Altieri

In occasione del suo compleanno, Matteo ci ha raccontato tutti i progetti futuri della sua agenzia, in continua espansione. Fra i più importanti, vi ricordiamo, c’è la collaborazione con Vidas. che raccoglie fondi per Casa Sollievo Bimbi, il primo hospice pediatrico della Lombardia dedicato alla cura di bambini e ragazzi colpiti da malattie inguaribili.

Ecco come Matteo ha commentato il progetto:

Ho deciso di legarmi a Vidas perché credo fortemente che ognuno di noi abbia diritto ad avere un posto dove potersi sentire meglio, un luogo dove potersi sentire sé stesso. La missione di questa associazione è anche quella di alleggerire il peso della malattia, donando un posto dove poterlo fare con dignità. Pertanto, ho deciso di dedicare il summit e la mia festa di compleanno a un progetto che possa aiutare davvero qualcuno. Ho comunicato a tutti che non volevo regali, ma una donazione a Vidas. Il mio appello è stato ascoltato e grazie ai nostri partner e amici abbiamo raccolto 12.000 euro!

 

Che cosa ne pensate di House of Talent? Qual è il membro della crew che preferite? Siete dei fan di Matteo Andreini?

Articoli Correlati