GingerGeneration.it

Camila Cabello dedica First Man al padre che si commuove. VIDEO!

scritto da Roberta Marciano
camila cabello dad

Camila Cabello ci ha deliziato ai Grammy Awards 2020 non con una ma con ben 2 performance. La cantante si è, infatti, esibita anche con First Man il brano dedicato a suo padre che chiude l’album Romance.

Una canzone molto importante e sentita per la cantante che ha voluto esprimere tutto il suo amore per questa figura importantissima nella sua vita.

L’esibizione di Camila Cabello ai Grammy Awards 2020

Lo scorso ottobre ero a Nashville per il mio tour e volevo tornare in studio a scrivere perché non ne avevo avuto l’occasione per un po’. Ero arrivata con una serie di idee ma improvvisamente ho cominciato a pensare a mio padre e al fatto che mi mancava e a quanto fosse importante per me. Dovevo scappare in bagno a piangere ogni 10 minuti mentre scrivevo questa canzone. Non riuscivo ad andare avanti e per poco non ci riuscivo neanche questa sera. Grazie a mio padre per avermi dimostrato cosa significa amare qualcuno in modo non egoista, per avermi sempre fatta sorridere quando piangevo, per essere la mia costante salvezza e braccia nelle quali cadere. Lo dedico ai papà la fuori, quelli che sono con noi quelli che non ci sono più ma saranno sempre nei nostri cuori

 

https://www.instagram.com/p/B70IuEfJafX/?utm_source=ig_web_copy_link

 

 

Cosa ne pensate dell’esibizione di Camila Cabello ai Grammy Awards 2020?