GingerGeneration.it

Sony Music Upfront: annunciate uscite di Louis Tomlinson, Harry Styles e Maneskin

scritto da Alberto Muraro
sony music

La redazione di Ginger Generation ha avuto la fortuna di partecipare, lo scorso 16 ottobre, ad un bellissimo party organizzato da Sony Music Italia. In questa occasione, la casa discografica ci ha parlato degli straordinari risultati ottenuti dai suoi artisti e ha svelato qualche importante progetto discografico in arrivo.

Sony Music Upfront, questo il nome dell’evento, è stata dunque una serata ricca di sorprese e di annunci, anche se molti di essi già ce li saremmo potuti aspettare.

A voi lettori di Ginger, in particolare, interesserà di certo sapere che la casa discografica ha confermato una serie di progetti discografici di cui già si vociferava da tempo. Partiamo con quelli che più ci hanno emozionato!

Sony ha confermato l’arrivo di nuovo materiale di Louis Tomlinson e di Harry Styles degli One Direction. Come già vi avevamo anticipato qui, a gennaio 2020 dovrebbe infatti finalmente uscire Walls, il primo vero disco di Louis. L’album è stato anticipato nei giorni scorsi dal singolo Kill my mind e da un nuovo brano che arriverà a breve.

sony music

Per quanto riguarda Harry Styles, invece, sappiamo che l’artista ha appena pubblicato il singolo Light on e che è in procinto di tornare con il suo secondo disco.

Ecco il video degli annunci più importanti a Sony Music Upfront!

https://twitter.com/TwitGinger/status/1184574054965137408?s=20

La vera sorpresa della serata, probabilmente, è stata quella relativa ai Maneskin. La band di Damiano David, Victoria, Ethan e Thomas tornerà a brevissimo con nuove canzoni. A quanto pare, insomma, il gruppo non ha mai smesso di lavorare a nuove canzoni, nonostante un tour che si è concluso da pochissimo.

Dulcis in fundo Francesca Michielin, che a breve dovrebbe pubblicare il disco successore di 2640.

Tutti gli ospiti della serata All’evento di Sony abbiamo avuto la fortuna di incrociare tantissimi artisti e ospiti prestigiosi. Fra gli altri, oltre a Maneskin e Francesca Michielin, segnaliamo la presenza di Marco Mengoni, Alessandra Amoroso, Takagi e Ketra e Rocco Hunt, Salmo, Giusy Ferreri, Biondo e Roshelle.