GingerGeneration.it

Oroscopo pesci: settimana dal 27 novembre al 2 dicembre 2018

scritto da Martina Renna

Pesci

Gli ultimi giorni sono giorni di tristezza per te amica di pesci. Ti guardi intorno alla ricerca di una risposta ai problemi che assillano la tua mente e ma probabilmente la risposta non c’è. E ti dirò di più, forse non ci sono neanche problemi perché sei tu stessa a crearli.

Amore: nonostante tutto l’impegno profuso c’è ancora chi non apprezza i tuoi gesti. Invece però di chiederti quale sia il problema e dove stai sbagliando, chiediti se la persona per cui stai spendendo tanto tempo ed energia valga davvero la pena!

Scuola: anche se la concentrazione non è delle migliori, riesci comunque a studiare e andare il tuo meglio, sempre. Occhio a chi ti offre aiuto chiedendoti qualcosa in cambio, sono le persone da cui assolutamente devi scappare! Cosa penserà di questi consigli Millie Bobby Brown, nato il 19 febbraio 2004, la nostra Undici di Stranger Things che è diventata la più giovane ambasciatrice Unicef?

Amicizia: se hai bisogno di conforto, sai che ci sono sempre quelle due/tre amiche su cui puoi assolutamente contare e per cui anche tu di rimando faresti di tutto. Fidati di loro, confida i tuoi segreti e le tue ansie, ti sapranno consigliare al meglio!

Frase della settimana: Non vedi la bellezza delle cose

Anche se le hai a fianco

E quando guardi un cielo avorio

Ti abitui anche ad un lampo

Che c’è quel giorno che lo vedi azzurro

E pensi di stare sognando

È successo anche a me

Giuro che non era Maggio. Frase di Benji&Fede, (Fede è nato il 22 febbraio 1994): il loro nuovo album Siamo Solo Noise è appena uscito!

Che ne pensi del tuo oroscopo?