Oroscopo toro: settimana dal 27 novembre al 2 dicembre 2018

di Martina Renna

Toro

Cara amica del toro, questa settimana per te sarà una settimana piena di buone notizie! Nonostante lo stress dei giorni scorsi sei carica per affrontare la nuova settimana al meglio.

Amore: hai voglia di cose nuove, di nuove emozioni, ma allo stesso tempo ai paura di intraprendere una nuova relazione. Il timore di avere un’altra delusione non ti permette di lasciarti andare. Ti consiglio di aprirti poco a poco, senza forzarti ma senza allo stesso tempo chiuderti in te stessa! Cosa ne penserà Ross Butler, nato il 17 maggio 1990, attore di Riverdale?

Scuola: l’impegno nello studio ti assorbe tutte le energie e raramente riesci a trovare del tempo per te. Forse devi semplicemente imparare a gestire meglio il tempo, cerca di fare dei piani di studio efficaci che ti lascino più tempo libero.

Amicizia: in passato non ti sei comportato in maniera corretta con delle tue amiche che, ancora, sembrano avere difficoltà a perdonare le tue mancanze del passato. Nonostante tutte le sue buone intenzioni loro ancora non credono nella tua buona fede. Invece di forzarle cerca di lasciare loro del tempo per sbollire la rabbia, saranno poi loro a cercarti.

Frase della settimana: Marco se n’è andato e non ritorna più
Il treno delle 7:30 senza lui
È un cuore di metallo senza l’anima
Nel freddo del mattino grigio di città
A scuola il banco è vuoto, Marco è dentro me
È dolce il suo respiro fra i pensieri miei
Distanze enormi sembrano dividerci
Ma il cuore batte forte dentro me. 
Frase di Laura Pausini, nata il 16 maggio 1974. Avete sentito che duetterà con Biagio Antonacci ne Il coraggio di andare?

Che ne pensi del tuo oroscopo?

Articoli Correlati