Oroscopo acquario: settimana dal 27 novembre al 2 dicembre 2018

di Martina Renna

Acquario

È una settimana molto complicata per te amica dell’acquario! Il lavoro e gli impegni ti stanno subissando e tu vorresti semplicemente un momento per te e per la tua salute mentale!

Amore: argomento delicato almeno questa settimana. Sei in una posizione scomoda nella quale ti si chiede di prendere una decisione che però tu non riesci a prendere. Non affrettare i tempi, non chiedere a te stessa di fare delle scelte di cui non sei sicura… Piuttosto, sfrutta la giornata di venerdì nella quale Venere sarà nella tua orbita per meditare e riflettere.

Scuola: fortunatamente le ansie che stai provando nella vita privata non hanno alcun tipo di influenza sulla scuola e sullo studio. L’unica cosa che ho da consigliarti è di non trattare con sufficienza quelli che ti chiedono aiuto e quelli che tu non credi essere al tuo livello! Cosa ne penserà Natalia Dyer, protagonista di Strager Things nata il 13 gennaio 1997? Avete sentito che Undici (Millie Bobby Brown) è diventata la più giovane ambasciatrice Unicef?

Amicizia: il litigio con un’amica può essere molto più doloroso che una botta in testa. Soprattutto per te che fai sempre di tutto per gli altri e in particolare per le amiche di una vita. Cerca di andare incontro alle esigenze dell’altro senza però tradire i tuoi pensieri e i tuoi ideali. Non scendere a compromessi che possano danneggiare te stesso.

Frase della settimana: Vorrei lasciare sul tuo comodino

Un caffè caldo per ogni mattina

Vedere che ti svegli d’improvvise, poi

Chiudi gli occhi e fingi di dormire. Frase di Ultimo,  nato il 27 gennaio 1996. Avete visto a X Factor l’esibizione di Leo Gassmann in Pianeti?

 

Che ne pensi del tuo oroscopo?

 

Articoli Correlati