GingerGeneration.it

Elite – Netflix: ci sono possibilità per una seconda stagione?

scritto da Elisa Baroni
elite

Elite è disponibile su Netflix da ieri, 5 ottobre, e sta già appassionando o il pubblico o almeno noi. La prima puntata (leggi il recap qui) è stata molto intrigante. Puntata dopo puntata il thriller è diventato sempre più avvincente fino al colpo di scena dell’ultimo episodio. Il finale può definirsi abbastanza aperto (scopri qualche dettaglio). Ci possono essere possibilità per una seconda stagione? I presupposti ci sono.

Nel finale di Elite infatti il colpevole dell’assassino di Marina è stato svelato. La polizia però ha arrestato la persona sbagliata ovvero Nano (Jaime Lorente). Samuel che si sente colpevole per l’arresto del fratello dopo la sua testimonianza vuole provare a tirarlo fuori dai guai. Non sapendo che Christian è a conoscenza del vero colpevole cercherà in lui un aiuto. Il giovane riuscirà ad aiutare il suo vero migliore amico? Oppure resterà in silenzio come vuole Clara per proteggere Polo e i grandi vantaggi che vengono dal rapporto con i due?

Sarà poi interessante seguire gli sviluppi delle relazioni amorose in corso. Omar e Ander continueranno la loro relazione senza dire nulla al padre del ragazzo arabo? Oppure Omar troverà il coraggio di ribellarsi e di uscire allo scoperto? L’amicizia tra sua sorella Nadia e Guzman che fine farà? Il ragazzo aveva confessato a Lu di essere innamorato di Nadia. Tuttavia nell’ultimo episodio si è riavvicinato a Lu in modo inequivocabile.

Nano uscirà di prigione? Lui e Samuel ritroveranno un buon rapporto tra fratelli? Sarà fatta giustizia? Oppure i ricchi e i loro privilegi continueranno ad avere la meglio? A queste e molte altre domande potrebbe rispondere una seconda stagione di Elite. Staremo a vedere se Netflix deciderà di continuare il progetto.

E voi, state seguendo Elite? Vorreste avesse un seguito?