GingerGeneration.it

Oroscopo sagittario: settimana dall’8 al 14 ottobre 2018

scritto da Martina Renna

SAGITTARIO

Gli ultimi mesi del 2018 ti regaleranno un periodo di relativa tranquillità, sagittario: il nuovo anno si prospetta ricco di avvenimenti e novità per te, quindi conviene che tu viva questi mesi in serenità, pronto a dare il meglio già da gennaio 2019.

Amore: un amore ballerino, il tuo! Hai un ragazzo/a da molto tempo e forse hai capito che non è la persona adatta a te? Non c’è tanto da indugiare, sagittario: prendi la decisione definitiva e smetti di temporeggiare, questo fa star male sia te che la persona con cui stai. Inoltre, giovedì 11 e venerdì 12 si prospettano giornate positive per la conoscenza di nuove persone. Questo vale anche per i single: uscite con le amiche per un aperitivo, è la giornata giusta! Anche in famiglia vi sono delle situazioni di incertezza che ti agitano: già da martedì 9, però, le cose si distenderanno e il fine settimana ti aiuterà a schiarirti le idee.

Scuola: la scuola è un capitolo no in questo periodo, non è vero? C’è poco da dire, perché le cose dipendono da te. Devi credere più in te stesso, sagittario, altrimenti le cose non miglioreranno mai. Non hai nulla da invidiare ai tuoi compagni, quindi perché tutta questa insicurezza? Parla con un professore di cui ti puoi fidare e vedrai che ti sentirai subito meglio.

Amicizia: come per l’amore, ci sono certe amicizie che forse hanno esaurito il proprio tempo. Amiche da anni e anni con cui si ha avuto un litigio secolare? Forse per un po’ di tempo è meglio dividere le strade prima di complicare le cose ancora di più. Il tempo è galantuomo: chissà che la lontananza non vi faccia bene e rivitalizzi la vostra amicizia stanca del tempo?

Voto: ♥♥♥♥

Un famoso vip nato sotto al segno del sagittario? Miley Cyrus, nata il 23 novembre 1992!

E VOI DI CHE SEGNO SIETE?