X Factor 12: va in onda stasera la prima puntata di Bootcamp

di Giovanna Codella
x factor

La prima puntata di Bootcamp di X Factor 12 andrà in onda  stasera, giovedì 4 ottobre, alle 21:15 su Sky Uno (canale 108 del satellite e 311 o 11 del digitale terrestre).

Come anticipa lo stesso canale, la seconda fase della nuova edizione del talent avrà il via con la famigerata Sfida delle Sedie.

I quattro giudici si troveranno riuniti nel grattacielo di Intesa San Paolo per riesaminare i talenti e sceglierne 12 per categoria. Di questi 12, soltanto cinque per categoria potranno volare dritto agli Home Visit.

In quest’occasione i giudici Fedez, Manuel Agnelli, Mara Maionchi e Asia Argento (se quest’ultima sarà reintegrata nel talent) scopriranno anche le categorie che ciascuno di loro dovrà guidare agli ambiti Live Show.

Sky Uno anticipa che i primi giudici a scoprire e a formare le loro categorie nella prima puntata di Bootcamp di X Factor 12 saranno il “provocatore” Manuel Agnelli e il “talent scout” Fedez.

Sarà una sorpresa anche per loro, ma non ci sarà tempo per i tentennamenti. Se fino ad ora la giuria ha lavorato in team, al Bootcamp ogni giudice si troverà da solo al tavolo durante la Sfida delle Sedie della propria categoria a prendere le sue decisioni senza poter commettere sbagli.  Ma ovviamente anche gli altri tre giudici potranno dire la loro.

Stasera l’ansia sarà dunque alle stelle per le Under Donne, gli Under Uomini, gli Over e i Gruppi di X Factor 2018.  Non ci resta che scoprire quali saranno i concorrenti che accederanno direttamente agli Home Visit e che daranno il massimo per arrivare ai temutissimi Live Show della dodicesima edizione di X Factor.

E voi guarderete la prima puntata di Bootcamp X Factor 12, in onda stasera con la temuta Sfida delle Sedie?

Articoli Correlati