GingerGeneration.it

Stranger Things 3: il primo teaser della terza stagione ci mostra Steve e un nuovo personaggio

scritto da Paola Pirotti
Stranger things

Prima di vedere la terza stagione di Stranger Things, ne dovranno passare di mesi.
Per ingannare l’attesa, però, possiamo goderci il primo divertente teaser pubblicato oggi dall’account ufficiale della serie.

Il più grande successo di Netflix non smette di giocare con gli anni ’80 e l’atmosfera inquietante di Hawkins.
Qualcosa sta arrivando…e dubitiamo si tratti di un grande centro commerciale. Ciò nonostante, è proprio allo Starcourt Mall che è dedicato il teaser: dal voice-over alle immagini di famiglie sorridenti – tutto ricorda lo stile dei commercial anni ’80. Comprese le divise indossate da un personaggio molto amato dai fan e una new entry.

Guarda il teaser trailer della terza stagione di Stranger Things:

Già per la seconda stagione, Netflix aveva osato con un teaser dedicato agli eggos – il cibo preferito di Eleven (Millie Bobby Brown). Tutto era servito a ricordare ai fan – come se ce ne fosse bisogno, l’arrivo dei nuovi episodi.
Questa volta, però, nel teaser c’è un personaggio amatissimo dai fan: Steve Harrington. Il papà dei ragazzi migliore degli anni’ 80 pubblicizza il suo lavoro alla Scoops Ahoy, una gelateria che lo costringe a vestire da marinaio. Ma nel teaser non è solo: al suo fianco compare una ragazza bionda.

I fan più accaniti riconosceranno la new entry Maya Hawke (figlia dei più famosi Ethan Hawke e Uma Thurman) nei panni di un misterioso personaggio che farà il suo debutto nei nuovi episodi.
Tra le teorie più diffuse c’è quella secondo cui il personaggio di Maya sarà un interesse amoroso di Steve. Che il personaggio più iconico della serie sia pronto per una storyline tutta sua? È possibile, viste le ultime indiscrezioni che vedono Steve Harrington sempre più presente in Stranger Things.

Noi non possiamo – e non vogliamo – di certo lamentarci.

Cosa ne pensate del primo teaser trailer della terza stagione di Stranger Things?